venerdi 26 aprile 2024
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Non dimenticheremo mail gli orrori del 7 ottobre (a cura di Giorgio Pavoncello) 15/01/2024


Clicca qui






Varie
26/4/02 Perchè ?
Riflessione di Deborah Fait
Se l'italia non vuole rimanere intrappolata nell' antisemitismo divulgato e promosso dal nuovo nazismo islamico, se l'Italia non vuole che i suoi cittadini ebrei se ne vadano come stanno incominciando a fare gli ebrei francesi, tedeschi,olandesi , deve incominciare a porsi alcune domande:



Perche' si fa aprire il Congresso di un partito italiano al rappresentante dell'OLP, Nemer Hammad? Perche' si permette che questo bieco e discusso personaggio scagli invettive contro Israele e contro i giornalisti italiani che hanno il coraggio di dire la verita'?

Perche' gli si permette di minacciare i giornalisti italiani ?

Perche' gli permettono di mettere in pericolo la liberta' d'informazione?

Perche' il segretario del partito Bertinotti permette che le invettive e le minacce di Nemer Hammad siano accompagnate dal video-icona del bambino Mohamed Al Durra dal momento che l'inchiesta ha stabilito essere stato vittima del fuoco palestinese?

Perche' allora usarlo come accusa a Israele?

E' questa la serieta' di un partito politico italiano?

E ancora perche' si permette a Nemer Hammad di aggredire verbalmente l'ambasciatore del democratico Stato di Israele durante una nota trasmissione televisiva? Perche' il conduttore della trasmissione, Bruno Vespa, non ha il coraggio di fermare Nemer Hammad e gli permette di urlare quel "criminali" rivolto all'Ambasciatore e a tutta Israele?



Perche' i cittadini italiani non si chiedono quale sia la fonte delle notizie con cui vengono bombardati quotidianamente?

Perche' nessuno parla delle dichiarazioni dei due frati armeni fuggiti dalla Basilica della Nativita', portando alto un cartello "Please, save us"? (per favore salvateci) Perche' nessuno denuncia il sacrilegio che i palestinesi stanno compiendo all'interno della Basilica?

Perche' non arriva una denuncia dal Vaticano?

Perche' si permette che i palestinesi entrati sparando nella Basilica, rubino, rompano, dissacrino, tolgano cibo e acqua agli ostaggi?

Perche' gli iscritti al sindacato permettono che con i soldi del tesseramento si paghino i viaggi in "Palestina" ai "pacifisti"?

Perche' gli iscritti di Rifondazione Comunista non chiedono chi paga i viaggi e i soggiorni di mesi sempre in "Palestina" a dubbi personaggi il cui mestiere principale e' imbrogliare la gente?

Perche' non si apre un'inchiesta?

Se gli italiani non incominceranno a porsi alcune di queste domande non c'e' speranza per la democrazia, per la liberta', per la giustizia.



di Deborah Fait




Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT