lunedi` 29 aprile 2024
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Non dimenticheremo mail gli orrori del 7 ottobre (a cura di Giorgio Pavoncello) 15/01/2024


Clicca qui






Panorama Rassegna Stampa
23.02.2009 Antisemitismo sul sito internet di Panorama
scrivere per protestare

Testata: Panorama
Data: 23 febbraio 2009
Pagina: 1
Autore: Forum internet
Titolo: «Antisemitismo come se piovesse !»

Invitiamo i nostri lettori a protestare con Maurizio Belpietro, direttore di PANORAMA ( e-mail panorama@mondadori.it ) per le frequenti lettere ospitate nel forum del sito internet del settimanale. L'antisemitismo disgustoso che le pervade insozza il buon nome del giornale. Pubblichiamo qui di seguito un intervento a campione per dare l'idea del tono del forum stesso:

..........Alessandro, se mi dici dove io mi sia espresso in maniera antisemitica e razzista te ne sarei grato! Fino al momento mi sembra di aver accusato gli ebrei, non mi sembra pero' di aver mai sritto qualcosa di razzista E, ADDIRITTURA, NEMMENO AVER MAI ESTERNATO UNA MIA SEMPLICE DIISISTIMA VERSO GLI EBREI!!
Sono sicurissimo che non potrai leggermi mai come un razzista PERCHE' NON LO SONO MAI STATO E MAI LO SARO', però una profandissima disistima per gli ebrei l'ho sempre avuta e PER TANTE MOTIVAZIONI!! Ad esempio:
IO SONO STATO SEMPRE CONTRO QUALSIASI FORMA DI DITTATURA E TI ASSICURO CHE, SE AVESSI TROVATO SULLA MIA STRADA UN DITTATORE COME HITLER O MUSSOLINI, AVREI IMBRACCIATO IL FUCILE E LO AVREI COMBATTUTO!!! VOGLIO FARTI NOTARE CHE NOI ITALIANI CONTRO MUSSOLINI ABBIAMO AVUTO IL CORAGGIO DI IMPUGNARE I FUCILI E COBATTERLO FINO A CHE NON LO ABBIAMO APPESO AD UN RIFORNIMENTO COME FOSSE CARNE DA MACELLO!! GLI EBREI COSA HANNO FATTO MENTRE HITLER TRUCIDAVA I LORO BAMBINI? PERCHE' NON SI SONO ARMATI E COMBATTUTO IL MOSTRO? EPPURE, A GIUDICARE DAI FATTI DI GAZA, SEMBRA CHE GLI EBREI SIANO PURE TROPPO CAPACI DI ADOPERARE ARMI!! E QUANDO A GAZA SI SPARA MI SEMBRA NON CI SI FACCIA TROPPO CASO A CHI SI SPARA!! SEMBRA CHE NON IMPORTI SE LA VITTIMA CHE SI HA NEL PROPRIO MIRINO SIA UN UOMO O UN BAMBINO!! E ALLORA COME SI SPIEGA CHE CONTRO HITLER NON HANNO MOSSO UN DITO NEMMENO QUANDO HANNO VISTO UCCIDERE I LORO BAMBINI?

Ecco, alessandro, questo che ti ho spiegato è uno dei TANTI motivi per cui provo disistima per gli ebrei: credo che nessun'altro popolo sarebbe restato così inerme ed impassibile di fronte a chi TRUCIDAVA I PROPRI BAMBINI!!
Ma i motivi sono anche tanti altri, se ad esempio vogliamo parlare di quello che gli ebrei hanno combinato nella germania della repubblica di weimar.....

ecco la e-mail, fate arrivare più proteste possibili !


panorama@mondadori.it

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT