giovedi` 23 novembre 2017
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Invia ad un amico
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE
Segui la rubrica dei lettori?
Clicca qui per condividere
l'articolo sui Social Networks

Bookmark and Share
vai alla pagina facebook
vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Mordechai Kedar: la minaccia di Iran e Hezbollah per Israele e la pace in Medio Oriente (sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello)
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Perché non c'è ancora uno Stato arabo palestinese? (con sottotitoli italiani)
Per consultare l'archivio Video
CLICCA QUI


Clicca qui





Hai già visitato il sito SILICON WADI?


Clicca qui



I Giochi del Mediterraneo 24/10/2017

Cara Deborah, rimanendo in tema sportivo, vorrei ricordare ai lettori che anche ai Giochi del Mediterraneo che si svolgono ogni quattro anni in una delle citta' che si affacciano sul Mare Nostrum, Israele non ha mai potuto partecipare a causa dell'intransigente rifiuto dei paesi arabi e la vergognosa condiscendenza dei paesi democratici e libertari (Francia e Italia in primis). Questo non e' apartheid? E non mi stupirei se alla prossima edizione che si terra' l'anno prossimo a Taragona in Spagna venisse invitata Gaza, citta' mediterranea a tutti gli effetti...

Lettera firmata

Gentile amico/a,
Molti anni fa, quando vivevo ancora in Italia, avevo scritto varie volte al Presidente del CONI, all'epoca era Mario Pescante, la risposta fu indecente: "Israele potrà partecipare solamente se saranno presenti anche le squadre palestinesi". In seguito, anche in assenza di uno stato, si formò un Comitato Olimpico Palestinese ma ancora gli israeliani furono esclusi con la scusa ridicola che Israele geograficamente appartiene all'Asia ma i paesi asiatici non lo riconoscevano, quindi fuori. E' una delle tante vergogne del mondo sportivo nei confronti dello stato ebraico.
Un cordiale Shalom

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT