mercoledi` 18 ottobre 2017
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Invia ad un amico
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE
Segui la rubrica dei lettori?
Clicca qui per condividere
l'articolo sui Social Networks

Bookmark and Share
vai alla pagina facebook
vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Intervento in difesa di Israele all'Onu del Principe Verde, figlio di Hamas (sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello)
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Israele si prepara a ogni tipo di attacco da parte dei terroristi di Hezbollah (sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello)
Per consultare l'archivio Video
CLICCA QUI


Clicca qui





Hai già visitato il sito SILICON WADI?


Clicca qui



Ma l'umorismo vero richiede cervello 08/08/2017

Gentile Deborah Fait, solo ora ho letto la sua risposta alla mia in oggetto. Forse non mi ha capito e si che l'umorismo yddish ed ebraico, in generale, è da me ritenuto il migliore del mondo. Le giuro di sapere che Orazio è alquanto vecchiotto, ma era solo un paradosso, per far capire che l'antisemitismo non c'entra niente, a Fiano hanno solo dato, coloritamente e usando suoi costumi, semplicemente della testa di cazzo.
Mi scusi per la volgarità, ma è solo così. Sa quante volte me l'hanno dato anche a me, una volta spiegandomi che Chretien e cretin ha una forte assonanza. Ci ho riso molto, magari potrebbe essere vero. Forse Lei la conoscerà, io la ritengo esilarante: voi ebrei, solo lo 0,2 % della popolazione mondiale avete oltre 125 nobel, ergo senz'altro avete una marcia in più, ma come fate ? Beh, amico mio, quando nasce un bambino lo portiamo dal Rabbino, Lui lo valuta e se è cretino lo battezziamo. La devo al mio carissimo amico fraterno Yehuda. Che Lui lo benedica.
Nel caso di Fiano era solo questo, mi consenta un'ulteriore cattiveria, forse andava battezzato. Quanto all'antistaminico, coi Lerner, gli Ovadia ed altri, beh ce ne vorrebbe una quantità industriale, ed i miei didimi, anche per "ingravescente aetate", non lo sopporterebbero. Mi limiterò a feroci grattate. Due parole sullo "sconcio di Bologna", cosa senz'altro indegna e vomitevole. Magari se quei turpi figuri, vedi striscione, coltivassero di più l'ironia e non il cieco fanatismo forse si renderebbero conto di avere il cervello all'ammasso e di essere solo delle gran teste di cazzo, l'eventuale circoncisione è ininfluente.

Shalom, Shalom .
G. Vigni

p.s. Io sono un gran coltivatore dell'"otium" e Lei, avendomi fatto scrivere così a lungo, cioè lavorare, mi avrà sulla coscienza. Stremato. .

Gentile G.Vigni,

Sinceramente non ricordo bene la mia risposta alla sua lettera dal momento che è passato del tempo ma, se lei assicura di non essere stato capito, significa che in quel momento l'umorismo ebraico, di cui tutti andiamo orgogliosi, mi faceva difetto. Sono d'accordo con lei che , alla fin fine, la frase infelice del deputato voleva dare a Fiano della testa di .... e sicuramente avrebbe fatto meno scalpore se lo avesse detto senza tanti giri di parole, risultate alla fin fine molto più volgari e razziste.
La barzelletta del suo amico Yehuda la conoscevo e mi ha fatto molto ridere. Sa qual'è il vero guaio? Che molti ebrei dovrebbero essere battezzati . Riguardo a Bologna, credo che pretendere ironia da quei loschi figuri sia troppo, per loro non servirebbe nè il battesimo, tantomeno la circoncisione, al massimo un trapianto del cervello.

La saluto con un cordiale shalom

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT