venerdi 18 agosto 2017
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Invia ad un amico
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE
Segui la rubrica dei lettori?
Clicca qui per condividere
l'articolo sui Social Networks

Bookmark and Share
vai alla pagina facebook
vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Menachem Begin interviene su un possibile Stato palestinese 09/08/2017
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

L'arringa per la mia Terra, di Herbert Pagani
Per consultare l'archivio Video
CLICCA QUI


Clicca qui





Hai già visitato il sito SILICON WADI?


Clicca qui



La bravura di Bibi 03/08/2017

Gentilissima Deborah Fait, ho seguito molto attentamente e con molta preoccupazione, tutti gli eventi e accadimenti, dal 14 Luglio in poi. Confesso che sono tra quelli che speravano che i metal detector e le camere di video sorveglianza, rimanessero permanenti. Come tutti sappiamo, i fantocci palestinisti/arabo/musulmani, hanno continuato con i loro ' scioperi' e le ' giornate di collera'. Collera di cosa,poi,non si sa!!! La questione,però, è assai più complessa. Analizzata perfettamente,dagli articoli del Prof. Volli, dalla Nirenstein e da lei,Debora Fait. Sono da sempre una grande estimatrice di Bibi Netanyahu. E' un grande stratega con intuizioni lungimiranti,oltre ad avere una eccellente oratoria. In definitiva,mi fido di lui. Lo Stato di Israele, è sorto per essere la fortezza del popolo ebraico. Per non essere più braccati,eliminati,come tutti speravano. Israele è più vivo che mai. Ne ha passate tante, ma esiste ancora. Le guerre con gli arabi, le ha vinte sempre. Non è giusto( anzi, assurdo), che deve ancora difendersi sempre e da solo. P.S. Complimenti per il bel video di Herbert Pagani,di tanti anni fa,ma sempre attualissimo,che avete messo in prima pagina. Lo riascolto spesso. E' cosi' intriso di passione,di enfasi e di verità. Concludo questa lettera con la sua frase finale : Mi difendo quindi sono.

Shalom a tutti

Alessandra Gargaro

 Gentile Alessandra,

Israele non solo esiste ancora ma esiste molto bene. Economia, tecnologia, possibilità lavorative, servizi sociali sono a livello europeo, in molti casi superiore. Purtroppo abbiamo il problema del rifiuto del mondo arabo che non è di poco conto. La bravura di Netanyahu, la sua lungimiranza hanno fatto si che siamo riusciti a costruire rapporti, anche importanti, con molti paesi moderati arabi e africani che hanno un grande interesse nell'usufruire degli aiuti scientifici, tecnologici e medici di Israele.
La storia dei metal detector è solo un particolare della lunga storia di violenze palestiniste. Ce ne saranno altre purtroppo, inutile nascondercelo, ma Israele saprà affrontarle al meglio, come sempre. Il video di Herbert Pagani è, insieme a " Io trovo vergognoso" di Oriana Fallaci, una delle pietre miliari dell'amore e del rispetto per Israele e per il Popolo ebraico.
Grazie per le sue parole

Un cordiale Shalom

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT