venerdi 26 aprile 2024
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Non dimenticheremo mail gli orrori del 7 ottobre (a cura di Giorgio Pavoncello) 15/01/2024


Clicca qui






Musulmani in chiesa 01/08/2016

Esulta popolo islamico! Il 31 luglio 2016 si è consumata la più grande operazione di TAQIYYA (INGANNO) dai tempi del profeta Maometto: con la superficiale e colpevole complicità di Bergoglio e dei suoi pastori, grazie alla beata ignoranza dei "fedeli cattolici", l'islam ha occupato le chiese partecipando addirittura alla messa domenicale, l'atto più significativo del cattolicesimo e più odiato e schernito dall'islam. Il 31 luglio 2016 è concretamente iniziata la distruzione della "millenaria civiltà cristiana" dell'Europa.

Angelo Grossi 

Su questo argomento IC pubblica oggi un editoriale ala pagina http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=115&sez=120&id=63283
Lo riprendiamo:

Fatti non gesti
Editoriale di IC

Di buone intenzioni è lastricato l'inferno, dice il proverbio anche a chi non crede nell'esistenza del Maligno. Finora le buone intenzioni si sono schiantate contro il muro rappresentato dall'islam, la cui politica non è quella del rispetto verso l'altro ma la sua conversione.

Finché questa regola, che vale per 1,5 miliardi di musulmani nel mondo, non sarà ufficialmente smentita dai fatti - perché non esiste un'autorità sovranazionale unica per l'islam - l'Occidente ha il dovere morale, storico e politico di pretendere che questi fatti si verifichino.

Se quello che viene chiamato estremismo islamico viene combattuto soltanto dalle forze occidentali, mentre più di 30 Stati arabi e musulmani presenti all'Onu non muovono un dito, avere forti dubbi sulla validità di quanto abbiamo visto ieri avvenire nelle chiese ci sembra doveroso. Non è con le parole che si combatte il terrorismo islamico.

IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT