venerdi 26 aprile 2024
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Non dimenticheremo mail gli orrori del 7 ottobre (a cura di Giorgio Pavoncello) 15/01/2024


Clicca qui






 
Deborah Fait
Commenti & TG news watch
<< torna all'indice della rubrica
Quello che i media taroccati non dicono 31/07/2014

Quello che i media taroccati non dicono
di Deborah Fait

A destra, il culto della morte di Hamas: insegna ai bambini a desiderare il 'martirio'


E’ strana e incomprensibile l’impunità che Hamas gode nel mondo occidentale, i Governi europei e la Casa Bianca non osano dire una sola parola contro questo movimento di demoni assassini, di infanticidi dei loro stessi figli.
E’ strana e incomprensibile la fiducia che i giornalisti stranieri hanno nelle fonti di Hamas o  forse si tratta semplicemente di paura e allora io mi  chiedo  cosa ci vanno a fare a Gaza i giornalisti occidentali se sanno di dover sottostare alle regole di Hamas per quanto riguarda l’informazione? Che ci vanno a fare se sanno di dover raccontare falsità e menzogne?  
( vedere in calce le dichiarazioni di giornalisti usciti da Gaza)
Non è strana nè incomprensibile l’ostilità, in molti casi l’odio, che si riversa su Israele che da 70 anni si difende dal mondo arabo/islamico unito ( per tutto il resto si scannano a vicenda) soltanto nel tentativo di distruggere questa piccola e unica democrazia del Medio oriente, baluardo di libertà per tutto il mondo occidentale che sta al di là del mare.
Non è  strano e incomprensibile tutto questo perchè su Israele  da un lato si riversa l’odio sempre vivo e pulsante contro l’ebreo e dall’altro gli interessi dell’Occidente , USA compreso, col mondo arabo.


L'emiro del Qatar

Il Qatar ha interessi di milioni di dollari in tutto il mondo occidentale, il Qatar finanzia Hamas e altri movimenti del terrore che insanguinano il MO, è logico che gli occidentali non si ribellino ai loro padroni, è logico che Obama,  nella sua immensa stupidità e simpatia per l’Islam,  abbia detto a Netanyahu  che lui ha fiducia nel Qatar e nella Turchia come mediatori tra Israele e Hamas. Come chiedere alla mafia di mediare tra il Governo italiano e la criminalità organizzata.

http://www.rightsreporter.org/hamas-finanziato-indirettamente-da-europa-e-stati-uniti/

Non è strano nè incomprensibile che l’ONU sia sempre  schierato con il terrorismo contro Israele, gli stati membri sono per il  70% stati arabi, islamici,  dittature feroci.
Hamas  ammazza i propri figli, ha il cinismo e la crudeltà di sparare razzi contro parchi giochi di Gaza, contro i bambini di Gaza per affibbiare le loro morti a Israele.
Hamas  ammazza senza processo supposti collaboratori, ne hanno appena  impiccati e fucilati una trentina

http://www.i24news.tv/en/news/international/middle-east/38508-140728-hamas-executes-30-suspected-collaborators-report

Altri vengono condannati a una morte atroce,  legati, dicono ancora vivi, alle moto e trascinati in giro per  le strade di Gaza tra gli ululati della folla plaudente “ Allahu Akhbar”.

http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/gaza-city-nessuna-pieta-collaborazionisti-israele-47041.htm

L’amore per la morte e l’indifferenza per la morte che alberga nell’animo dell’Islam potrebbe spiegare tante cose, la crudeltà verso la loro stessa gente,  il fanatismo, il cinismo che permette di ammazzare i bambini del loro stesso popolo pur di fare propaganda e la rassegnazione, spesso l’orgoglio delle madri che danno propri figli in pasto all’orco che comanda e decide del destino di tutti. Vi invito a guardare questo video fino in fondo. E’ la testimonianza allucinante di una mamma  palestinese, una mamma qualsiasi non una terrorista, una giovane mamma sorridente il cui bambino è stato salvato e curato in un ospedale israeliano.
“Per noi la morte è bella, voi volete vivere, noi siamo contenti morire, per questo noi abbiamo tanti  attentatori suicidi, siamo tutti pronti a morire per Gerusalemme”

http://www.youtube.com/watch?v=vA8hZzA5MKo&feature=em-uploademail


Hillary Clinton

Ieri ho ascoltato incredula una breve intervista a Hillary Clinton. “ Hamas mette le sue armi nelle scuole, ospedali, casa di civili perchè.....Gaza è piccola”
Come dire ( e ce lo ricorda la nostra Angela Polacco) che  c’è stato l’11 settembre perchè le Torri Gemelle erano troppo alte!
Incredibile no? E pensare che questa signora potrebbe diventare il prossimo Presidente degli Stati Uniti.
La verità è che Hamas ha minato tutta Gaza, ci sono armi dovunque, esplosivi, razzi, missili di tutti i tipi, perciò quando Israele risponde mirando a un obiettivo preciso ecco che partono a grappolo decine e decine di esplosioni in tutta la zona circostante ammazzando tutti quelli che vi si trovano.

Cosa dovrebbe fare Israele a questo punto per evitare di ammazzare anche i civili che Hamas usa come scudi umani, carne da macello ? Dovrebbe smettere di  sparare quindi permettere ai palestinesi di raggiungere  il loro obiettivo , distruggere il Paese. http://palwatch.org/main.aspx?fi=157&doc_id=12218

Tutte le famiglie del sud di Israele hanno mandato i loro bambini verso il centro del Paese, per salvarli  dal terrore delle sirene e dei terribili Bum dei missili intercettati dall’Iron Dome, per salvarli da ogni pericolo. Tutta Israele è minacciata dai missili palestinesi ma il centro corre meno pericolo del sud.
I bambini vanno protetti, non messi tra le fauci dell’orco come fanno i palestinesi.     
Ieri  c’è stato l’ennesimo cessate il fuoco, mezzo secondo dal suo inizio Hamas ha incominciato a sparare missili, Allarme rosso e sirene in tutto il Paese, fino qui, sopra la mia testa. Israele ha atteso qualche ora e alla fine ha risposto colpendo il luogo dal quale partivano i missili, era una scuola ONU.
Ban Ki-moon ha urlato Vergogna, ammazzare bambini è inaccettabile.... i tiggi di tutto il mondo hanno urlato e continuano a farlo in ogni edizione, da ieri, Vergogna, ammazzare donne e bambini è inaccettabile ....Israele risponde ...tranquilli, là erano nascosti i terroristi con i loro missili, nessun civile.....infatti i civili muoiono a causa delle mine di Hamas sparse dovunque.
L’informazione italiana fa, in genere, schifo ma alcuni tiggi stanno lentamente migliorando, quello che continua a disinformare è sempre Rainews24 nonostante tutte le nostre proteste, evidentemente Monica Maggioni è in vacanza...oppure cestina tutto. Peccato. Credevo fosse una giornalista seria!
A questo punto devo ricredermi:  pensavo che Israele perdesse sempre la “guerra mediatica” per carenza di Hasbarà, di spiegazioni immediate, adesso credo che Israele non abbia speranza di vincere nel campo dell’informazione  non perchè non smentisca le veline del nemico e non lo faccia immediatamente ma perchè i media pubblicano più volentieri le notizie dei nostri nemici e solo, in seconda, terza , quarta gittata , mettono le smentite di Israele, smentite che nessuno legge e che comunque non fanno cambiare idea a chi si era già convinto che Israele fosse il mostro ammazzabambini.   
Guardando la TV israeliana, girando per le strade della mia città,  mi rendo conto della grandezza di questo mio Popolo che non perde mai la testa, che sa sorridere comunque, che non parla di odio nemmeno durante i funerali dei nostri soldati, tutti ragazzi di 18/20 anni . Tante lacrime disperate, nessuna maledizione. Se qualche facinoroso in qualche piazza,  perde la testa per la rabbia e tenta di creare violenza viene subito bloccato.
Settan’anni di questa vita, tra guerre e terrorismo, la migliore gioventù che muore ammazzata,  circondati dall’incomprensione del mondo, dall’ostilità dell’Occidente e  dalla minaccia di venire distrutti dai paesi arabi.
Ma resistiamo perchè amiamo questo Paese che è l’unico che abbiamo.
C’è una canzone che dice “Ein li Erez acheret” ...Non ho un’ altra Terra ....

Deborah Fait

Di seguito, le dichiarazioni dei giornalisti usciti da Gaza:

GAZA, LA STRAGE DI BAMBINI E' COLPA DI HAMAS".

LA DENUNCIA DELL'INVIATO DI TGCOM24 (=UNA VOLTA USCITO DALLA STRISCIA...)

“Confermo, ora che sono fuori da Gaza. La strage di bambini ieri a Shati NON è colpa di Israele. Comunicato delle F... Altro...

"GAZA, LA STRAGE DI BAMBINI E' COLPA DI HAMAS".

LA DENUNCIA DELL'INVIATO DI TGCOM24 (=UNA VOLTA USCITO DALLA STRISCIA...)

“Confermo, ora che sono fuori da Gaza. La strage di bambini ieri a Shati NON è colpa di Israele. Comunicato delle Forze di Difesa Israeliane è vero. È stato un razzo di Hamas”.
Così, sul proprio profilo Twitter, l’inviato di "TgCom24" in Medio Oriente, Gabriele Barbati.
Il ‘cinguettio’ del giornalista è stato ri-twittato dal portavoce dell’esercito israeliano Peter Lerner, con il seguente commento: “Gabriele Barbati conferma che quello che dicevamo era vero. Mi auguro che in futuro i media si occupino delle bugie di Hamas”.

p.s. Fonte:
http://moked.it/blog/2014/07/18/israeledifendelapace-ultima-ora/







Deborah Fait

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT