giovedi` 21 novembre 2024
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Lo dice anche il principe saudita Bin Salman: Khamenei è il nuovo Hitler


Clicca qui






Informazione Corretta Rassegna Stampa
06.09.2024 I lettori ci scrivono, Deborah Fait risponde
Lettere a Informazione Corretta

Testata: Informazione Corretta
Data: 06 settembre 2024
Pagina: 1
Autore: Deborah Fait
Titolo: «Manifestazione pro Hamas e il Dottor Morte»

2 Lettere

1. Una manifestazione a Roma pro Hamas. Ma siamo pazzi?

Cara Deborah,

Siamo diventati tutti matti? Una manifestazione a favore di questi assassini stupratori terroristi? Metteteli tutti in galera, meglio ancora,  buttateli tutti a mare!

Certe cose fanno salire il sangue alla testa!

Ho ascoltato l’intervista al regista libanese contro Hezbollah, hanno distrutto il Libano, era un paese ricco ed ora cos’é diventato?

Sto troppo male per voi, al pensiero del dolore che già state soffrendo e leggo queste cose!

Anni fa ero stata a Tillburg, in Olanda, girando per la città avevo riconosciuto una vecchia sinagoga…non lontano c’era un’enorme moschea…mi sono sentita “male” perchè per la prima volta mi ero resa conto dell’invasione che stiamo subendo e che sta distruggendo i valori, che dovrebbero essere di tutti, di amore per la vita e per la pace, per la libertà, la democrazia, il rispetto per le donne,  per la coesistenza… questa gente viene qui e pretende di trasportare qui il loro modo di vivere, completamente diverso ed in contrasto con il nostro! 

Ed ora pretendono di imporre anche a noi il loro modo di vivere!

Vengono qui a farsi mantenere da noi, fateli mantenere dai paesi da cui se ne sono andati, sono paesi ricchi! O lo erano…prima che con il loro modo di vivere non li distruggesse

Gaza era un giardino prima della restituzione ai palestinesi, per prima cosa hanno distrutto le serre che producevano frutta e ortaggi che venivano esportati…creando ricchezza! Dopo è diventata un deserto, quello che era la Palestina prima del ritorno degli ebrei! E lo ridiventerebbe in mano a quelle persone che pretendono di essere mantenute senza lavorare!

Mi scusi Deborah, leggo Informazione Corretta proprio per essere informata nel modo giusto…in questo mondo a rovescio… Siete sempre nei miei pensieri e nel mio cuore, vi rispetto, vi ammiro e vi amo… vorrei che ci fosse più rispetto per gli altri…cesserebbe anche tutto questo caos…
Shalom
Renata

 

Cara Renata,
prima di Hezbollah il Libano è stato distrutto da Arafat e dalle sue bande criminali rifugiatesi in quel povero paese dopo essere statti buttati fuori dalla Giordania. (Settembre Nero, 1970, Re Hussein fece ammazzare dai 20.000 ai 40.000 palestinesi che volevano rubargli il trono). In Libano Arafat creò uno stato dentro lo stato libanese, impose tasse, distrusse centinaia di villaggi cristiani, fece tanti di quei morti che alla fine i libanesi maroniti (cristiani)si ribellarono e entrarono in Sabra e Chatila, in seguito Arafat fu costretto a scappare per non essere linciato dalla popolazione, protetto da inglesi e israeliani. Si rifugiò a Tunisi da dove organizzava il terrorismo in Italia e in Europa ( attacco alla Sinagoga di Roma, Stefano Tachè di due anni ammazzato da un commando di terroristi, due attentati a Fiumicino con decine di morti, si sussurra anche la strage di Bologna ma non bisogna dirlo). Da Tunisi lo tirò fuori Shimon Peres per portarlo a Oslo e dargli il Nobel per la pace! Il resto è storia! Ho letto che il Ministro Piantedosi non darà il permesso per quella indecente manifestazione del 5 ottobre. Aspettiamo gli eventi e speriamo che l’Italia non si macchi di questa vergogna.
Un affettuoso shalom
Deborah Fait   

==================================================

2. Il Dottor Morte

Gent.ma Debora,
Vorrei commentare la lettera di Iacono Luigi a lei rivolta il 03/09/24 dove lui chiama i manifestanti cretini.Lei gli risponde : non sono cretini ,sono disperati. Ha ragione al 1000% sotto l'aspetto sentimentale ,ma l'aspetto pratico non si sovrappone per 3 motivi:

1) in undici mesi di guerra sono morti più di 350 soldati israeliani ma non per dare Gaza all'ANP .

2) chi assicura che dopo il ritiro di Zahal da zir filadelfia gli ostaggi non finiranno in Iran?

3) I parenti degli ostaggi saranno 1000/10000 ma non quel mezzo milione che abbiamo visto. Le manifestazioni sono organizzati da "Meretz", "Pace adesso" e Histadrut ,corrispondenti ai nostri CGIL,ANPI che 42 anni fa buttarono una bara davanti alla sinagoga di Roma... 

Lo scopo è far cadere il governo di " dottor Morte" ,quello che 3 anni fa ha salvato il suo popolo dal Covid con la vaccinazione e che ora non vuole che si ripeta il 7 ottobre
cordiali saluti
Ilan Bension

 

Caro Ilan,
È vero che le manifestazioni sono state organizzate dall’Histadrut e dalla sinistra israeliana ma è anche vero che vi hanno partecipato moltissimi cittadini non coinvolti in politica per solidarietà con le famiglie dei nostri ostaggi prigionieri da 11 mesi. Lo so perché molte persone che conosco, non di sinistra, erano parte di quelle dimostrazioni. Israele sta attraversando psicologicamente un momento tragico della nostra storia, un periodo peggiore delle guerre e delle intifade perché Hamas non è un semplice gruppo di terroristi  che avremmo potuto eliminare facilmente ma di esperti psicologi, che non si limitano ad ammazzare. Loro vogliono torturare la gente di Israele dal punto di vista mentale e sollevare il popolo contro Netanyahu. Ho dato un’occhiata al loro sito e, oltre agli orrori satanici che vi contiene, è fatto da veri esperti, da professionisti del web, da professionisti del MALE. Siamo in una situazione molto grave perché, grazie a questi demoni, tutto si sta rovesciando a nostro sfavore. L’opinione pubblica dimentica il 7 ottobre o lo ricorda dicendo: “Si, è stato terribile ma…”. Mi auguro, come tanti di noi, che Bibi non ceda alle pressioni di alcuni ministri della Knesset e del mondo occidentale, che incomincia a paragonare Gaza a Varsavia e i terroristi palestinesi agli ebrei che combattevano i nazisti nel Ghetto,  e che continui fino alla fine perché ormai la situazione è la seguente “O noi o loro”.
Un cordiale shalom
Deborah Fait


takinut3@gmail.com

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT