Basta solo leggere tutti i titoli di Avventismo Profetico solo per rendersene conto di dove vanno a parare : I Gesuiti stanno per consegnare il potere mondiale ai Savi di Sion, ecc..ecc... Esattamente come i Protocolli dei Savi di Sion.
Cordiali saluti e Shabbat Shalom!
Shirel Levi
Gentile Shira,
Ho dato un’interessata occhiata al sito da lei segnalatomi e trovo sia veramente una follia sia dal punto di vista religioso che storico ed etico. Se entriamo in questi argomenti però non ne usciamo più. Io ho più volte criticato Papa Bergoglio dal punto di vista strettamente politico riguardante Israele e la sua evidente antipatia per il popolo ebraico cui si contrappone una malcelata benevolenza nei confronti dei palestinesi. Preferisco non addentrarmi nei meandri religiosi e/o teologici perché l’argomento non mi compete e, ripeto, si rischierebbe di impantanarsi in discussioni molto delicate e complesse. La ringrazio comunque per la segnalazione.
Un cordiale Shabat shalom
dal dicembre 2023, dunque dopo il 7 ottobre, vendono un libro di Yayah Sinwar, un romanzo in cui lui celebra sè stesso. Ne ha scritto il Jewish Chronicle a
così ho voluto dare un'occhiata di persona... Come avrebbe detto l'imperatore Vespasiano al figlio Tito, "Fiuta" (porgendogli denaro proveniente dai vespasiani a pagamento). Il denaro, per Amazon, evidentemente non puzza.
Buona giornata
Ephraim
Caro Ephraim,
Che il denaro non puzzi è storia vecchia e non lo vediamo solo nella vergognosa pubblicazione del libro di Sinwar ma in tutti i rapporti dell’Occidente “democratico” con le dittature arabo-islamiche cui si è praticamente venduto per poter colpire meglio Israele e andare a spasso per l’Europa con valigie piene di soldi…inodori. Sinwar può autocelebrarsi finché vuole, resta sempre e soltanto un assassino che, durante la detenzione nelle carceri israeliane, ha sgozzato un paio di prigionieri palestinesi che non condividevano le sue idee. Senza contare l’orrore del pogrom del Sabato Nero prevedendo lucidamente la reazione di Israele su Gaza e organizzato proprio per arrivare a questo. Sinwar è il demonio e provo molta pena e ribrezzo per tutti coloro che leggeranno il suo “romanzo”. Mi auguro che Amazon, in seguito alle tante proteste ricevute, lo ritiri dalle vendite e lo metta dove merita, al macero. Un cordiale shalom