martedi` 26 novembre 2024
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Lo dice anche il principe saudita Bin Salman: Khamenei è il nuovo Hitler


Clicca qui






Informazione Corretta Rassegna Stampa
26.06.2014 L' immagine dell'odio
Commento di Deborah Fait

Testata: Informazione Corretta
Data: 26 giugno 2014
Pagina: 1
Autore: Deborah Fait
Titolo: «L'immagine dell'odio»

L' immagine dell'odio
Commento di Deborah Fait



Quando ho visto questa foto mi si è gelato il  sangue nelle vene, non potevo credere, pensavo di avere le traveggole perchè non è umana una cosa simile, non è possibile che un essere pensante arrivi ad essere tanto malvagio.
Ho pensato  ai nazisti, quelli che si facevano fotografare ridendo mentre tiravano dei vecchi ebrei per la barba o mentre li bastonavano o mentre, sghignazzando soddisfatti, tenevano aperti i portelli dei  forni crematori e si mettevano in posa davanti alla macchina fotografica.
La donna nella foto, quella che fa il tre e che unisce come a dire OK le due dita che le rimangono, e fa questo gesto osceno davanti a un forno acceso si chiama Samantha Comizzoli, una sconosciuta che sta diventando famosa per il suo amore per il terrorismo palestinese e il suo odio per gli ebrei, un odio viscerale, un odio profondo, radicato come un cancro maligno dentro di lei. Quale marciume deve avere nel cervello una donna simile? Una putrefazione di sentimenti, una cancrena al posto del cuore.
Questa donna, sul suo blog, scrive che “tre coloni soldati”  sono stati rapiti 10 giorni fa, significa che  nel momento in cui scriveva queste parole sapeva che i tre rapiti erano  ragazzini,  non  soldati, erano dei ragazzini ebrei non dei coloni, ragazzini ebrei cui lei augura di finire in un forno crematorio.

 http://samanthacomizzoli.blogspot.co.il/

Nelle sue pagine di FB pubblica, oltre a se stessa davanti al forno,  la foto della bambina araba di Gaza, di tre anni, uccisa da un missile di Hamas che doveva finire in Israele e che invece ha sbagliato traiettoria  andando a colpire una casa palestinese. La Comizzoli  maledice i sionisti per averla ammazzata. Persino Rosa Schiano  la contraddice ricordando che si è trattato di un incidente “interno”, e alle sue proteste aggiunge “fai schifo”

https://www.facebook.com/samantha.comizzoli

Rosa Schiano non è certamente un’ amica di Israele, è quella che ha preso, a Gaza, il posto che fu di Vittorio Arrigoni , ammazzato dai suoi adorati  palestinesi perchè gay. La Schiano odia Israele ma persino lei, di fronte alle  menzogne troppo smaccate della  collega, si arrabbia, forse perchè teme di perdere credibilità nel suo lavoro di propaganda antiisraeliana. E’ una lotta tra primedonne odiatrici che si affrontano sul web per guadagnarsi il titolo di leader filoterrorista . Infatti al “fai schifo” della Schiano  lei reagisce  bannandola dal suo FB.

http://www.left.it/2014/04/10/arrigoni-hanno-ucciso-vik-per-colpire-la-speranza-intervista-a-rosa-schiano/15829/

Lotte interne: persino condividendo l’odio per Israele  non sanno andare d’accordo. Esattamente come i  palestinisti che, appena possono, si scannano tra loro.
Ecco cosa dice della Comizzoli Paolo Barnard, sapete, quella specie di ex giornalista

http://paolobarnard.info/chi.php

che scriveva contro Israele cose inenarrabili  e che ha detto delle donne (cito perciò chiedo scusa) “Le donne sono tutte troie, inclusa mia madre, mia moglie e la mia fidanzata, e le altre 16 che mi scopo”.    Un Signore, insomma!

http://www.tvblog.it/post/527731/paolo-barnard-cacciato-da-la-gabbia-per-offese-alle-donne-e-insulta-paragone-affogati-sei-uno-zero

Costui che odia le donne, persino sua madre,  pare  adori quelle platealmente antisemite e dall’ animo nazista.

http://paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=791

Al di là di ogni ragionamento che a me non riesce di fare freddamente, mi chiedo come sia possibile che una donna apparentemente normale arrivi a riempirsi di un odio così irragionevole e feroce al punto di augurare a tre ragazzini ebrei di finire in un forno come i 6 milioni della Shoà e come lei, alla luce di quanto esprime sul web,  spera accada a tutti gli ebrei che ancora esistono nel mondo.

Una persona  posseduta dall’odio antisemita.  


Deborah Fait


http://www.informazionecorretta.it/main.php?sez=90

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT