Il traferimento di Claudio Pagliara a Pechino sta comiciando a dare i suoi frutti avvelenati. Filippo Landi, già vice corrispondente Rai a Gerusalemme, adesso ha spazio libero per sfogare la sua ostilità verso Israele, sembra di essere tornati al tempo pre-Pagliara.
Ecco la lettera che ci ha inviato il lettore Guido Schiesari:
Filippo Landi
Questa mattina (5 marzo) al GR1 delle 10, il corrispondente da Gerusalemme, Filippo Landi, dava la notizia che " l'Egitto aveva messo l'organizzazione terroristica Hamas fuori legge, chiudendo non solo la sede del Cairo, ma anche tutti i tunnel con Gaza. L'unico paese che potrà trarre vantaggio da queste mosse, sarà Israele, che potrà tranquillamente invadere la Striscia di Gaza, avendo come amico l'Egitto"
Ma non è finita qui!
Al TG3 delle 12, lo stesso Landi dava la notizia della chiusura dei tunnel tra Gaza e l'Egitto," impedendo così il rifornimento di viveri e carburanti " . Nulla ovviamente sul traffico d'armi, ecc....
Ma chi sono questi direttori imbecilli che danno spazio ad un giornalista imbecille e fazioso?
Guido Schiesari
Invitiamo i nostri lettori a scrivere alla Rai, ma anche a deputati e senatori del proprio partito di referenza. Esiste una Commissine di Vigilanza sulla Rai, alla quale i nostri rappresentanti hanno il diritto di rivolgersi. Chiedere una indagine sui servizi Rai da Gerusalemme è più che urgente, a partire dal dopo-Pagliara.
Ecco il link per scrivere alla Rai: