domenica 20 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Offesi per un film ? Balle ! 14/09/2012

Cari amici islamici , siete offesi per un film ? Sapete , vi converrebbe essere meno permalosi , perchè la lista dei motivi per cui siamo offesi noi occidentali è molto piu' lunga della vostra . Siamo offesi di come sterminate i cristiani in medioriente . Siamo offesi , quando in Egitto o in Nigeria fate irruzione nelle Chiese cristiane  linciando decine di innocenti ( al vergognoso urlo Dio è grande ) . Siamo offesi del vostro antigiudaismo diabolico e malato presente nei vostri libri scolastici , nelle tv arabe e nei vostri giornali . Siamo offesi ,per il fatto  che in Francia il 60% dei detenuti sia di fede musulmana . Siamo offesi che in Norvegia , dietro quasi il 100% degli stupri ci sia  un musulmano . Siamo offesi di vedere il traffico bloccato ogni venerdi' ,perchè pregate in strada senza permesso , e col pretesto della preghiera attuate in realta' una lenta e graduale  conquista territoriale  di interi quartieri di citta' europee che voi considerate Dar-Al-Harb . Siamo offesi per la bimba down che in Pakistan è stata quasi condannata a morte per blasfemia , in seguito a una vostra calunnia . Siamo offesi perche' da 11 anni , per prendere un aereo stiamo mezz' ora in fila come pecore , ci dobbiamo spogliare come per la visita medica , e nella borsa a mano non possiamo portarci da casa una bibita , un dentifricio o uno shampoo . Siamo OFFESISSIMI . . Quindi non fate troppo i permalosi , perche' il giorno che presenteremo la lista delle offese che abbiamo subìto noi  a causa vostra ( e quel giorno fidatevi arrivera' ) , sara' un giorno tremendo . Ricordatevi , presto o tardi nella vita i conti si saldano sempre .

Moshe' K . , Tel Aviv

Ben detto ! e non ci rompani i maroni quelli che si scusano,
IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT