Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Testata: Informazione Corretta Data: 24 ottobre 2011 Pagina: 1 Autore: Frank Miller Titolo: «Holy Terror»
Frank Miller Holy Terror Legendary Comics
Concepita dal suo creatore per essere una storia di Batman (il cavaliere oscuro avrebbe dovuto affrontare una cellula terroristica di Al-qaeda) la graphic novel è stata successivamente trasformata dal suo autore in una avventura di The Fixer, personaggio completamente inedito con il quale Miller poteva spingersi narrativamente in sentieri inesplorati. Si tratta di un fumetto post 11 settembre nel quale The Fixer si imbarca in una guerra contro i terroristi. Al di là delle polemiche, non c'è alcuna forma di razzismo nelle pagine di questa graphic novel, c'è solo la storia di un giustiziere che combatte i terroristi dopo che questi hanno attaccato il suo paese e il messaggio contenuto nelle pagine di Holy Terror è chiaro: un uomo in guerra contro il terrorismo la cui missione è combattere il male assoluto.