venerdi 18 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Informazione Corretta Rassegna Stampa
13.04.2008 Chi disinforma da Israele ?
E' ora di presentare il conto a questi signori

Testata: Informazione Corretta
Data: 13 aprile 2008
Pagina: 1
Autore: la redazione
Titolo: «Chi disinforma da Israele ?»

Da quando è stata fondata nel 2001, Informazione Corretta segue con attenzione quanto la nostra maggiore agenzia stampa, l'ANSA, diffonde da Israele. I nostri lettori conoscono quanto ANSA disinformi, eppure, malgrado le innumerevoli proteste, nulla cambia. ANSA è proprietà dei maggiori quotidiani italiani, ognuno ne possiede un pezzo, quindi ne sono, in parte, tutti responsabili. Ne consegue che quando tutti sono colpevoli in realtà di colpevoli non ce n'è nessuno.

Questo per la proprietà. Ma in Israele c'è una redazione, con dei giornalisti che, si suppone, sono gli autori dei pezzi che ANSA diffonde. Sull'ultimo numero "Bollettino" della Comunità ebraica di Milano c'è una breve intervista con Aldo Baquis, che viene presentato quale " redattore Ansa in Israele". Non sappiamo di preciso se sia l'unico, può essere che ci siano altri giornalisti. Ma lui c'è di sicuro. Allora ci sentiamo autorizzati a chiedergli perchè faccia parte di una redazione che da sempre diffonde spazzatura su Israele. Lo chiediamo al "Bollettino" che lo intervista come se fosse un giornalista "amico", lo chiediamo ai molti nostri lettori che vivono in Israele e che quindi possono consocerlo, se non sia il caso di chiedergli il perchè del suo comportamento. Vogliamo stanare questa redazione, metterla di fronte alle sue responsabilità.

Cari lettori, aspettiamo i vostri commenti.

IC redazione


http://www.informazionecorretta.it/main.php?sez=90

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT