Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
8/4/02 Collage anti-israeliani collage di tutto il peggio che su Israele è stato scritto
Testata: Avvenire Data: 07 aprile 2002 Pagina: 1 Autore: Maurizio Blondet Titolo: «SHAPIRO, IL TALEBAN EBRAICO DI BROOKLYN»
In questo articolo Blondet fa un collage di tutto il peggio che su Israele è stato scritto sui giornali americani e di tutto il peggio che è stato dichiarato dai cosiddetti pacifisti. Viene tra l'altro ricordato che
Tra i 150mila dipendenti dell'Autorità Palestinese non ci sono solo poliziotti, ma anche impiegati civili, insegnanti (che per contratto addestrano i bambini all'odio antiebraico) addetti alla previdenza, personale sanitario (come gli addetti alle ambulanze che accettano di trasportare terroristi ed esplosivo). E cita infine l'editorialista cattolico di origine irlandese Pat Buchanan che definisce Bush "Il prigioniero di Sharon".
Invitiamo i lettori di informazionecorretta.com a scrivere alla redazione dell'Avvenire per esprimere il proprio dissenso rispetto a questo articolo. Cliccando sul link sottostante si aprirà una mail pronta per essere compilata e spedita.