Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Per i dirigenti di Hamas la vita dei palestinesi non conta nulla Video di Ciro Principe a cura di Giorgio Pavoncello
Testata: Informazione Corretta Data: 25 aprile 2025 Pagina: 1 Autore: Ciro Principe Titolo: «Per i dirigenti di Hamas la vita dei palestinesi non conta nulla»
Per i dirigenti di Hamas la vita dei palestinesi non conta nulla Video di Ciro Principe a cura di Giorgio Pavoncello
Cosa pensa davvero Hamas dei palestinesi che vivono a Gaza? Per loro è solo carne da macello, bambini compresi. Ogni morto in più è utile per la propaganda ad uso e consumo dell'Occidente.
Ecco il video (clicca sulla foto):
Il defunto Yahya Sinwar, ex capo di Hamas, considerava i bambini di Gaza solo come bambini-soldato o scudi umani da usare per accusare Israele