La testimonianza e l'accorato appello all'ONU di Eli Sharabi, sopravvissuto Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Testata: Informazione Corretta Data: 22 marzo 2025 Pagina: 1 Autore: Giorgio Pavoncello Titolo: «La testimonianza e l'accorato appello all'ONU di Eli Sharabi, sopravvissuto»
La testimonianza e l'accorato appello all'ONU di Eli Sharabi, sopravvissuto Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Eli Sharabi, per 491 giorni nelle mani di Hamas è sopravvissuto. La sua famiglia no. Adesso è andato all'ONU, non tanto per raccontare la sua esperienza, quanto per lanciare un appello per i 59 compagni di prigionia ancora nelle mani dei terroristi. E per chiedere dove fosse l'ONU e dove fosse la Croce Rossa, in tutto questo tempo. Confermando anche che tutti gli aiuti umanitari siano finiti nelle mani di Hamas: i terroristi mangiavano il cibo targato ONU, in faccia ai prigionieri denutriti.