27/3/02 Ansa Scorretta 2 terroristi palestinesi si infiltrano nel Kibutz israeliano Kisufim, per fare un attentato
Testata: ANSA Data: 27 marzo 2002 Pagina: 1 Autore: un giornalista Titolo: «un articolo»
2 terroristi palestinesi si infiltrano nel Kibutz israeliano Kisufim, per fare un attentato. Vengono scoperti dall'esercito israeliano.Segue una battaglia in cui vengono uccisi i 2 terroristi e vengono feriti 2 soldati israeliani, questi ultimi non menzionati nella notizia dell ANSA.. Vi prego di leggere le acrobazie che fanno all'ANSA per confondere i lettori.
MO: Due palestinesi uccisi a Kissufim (cosa e dove è Kissufim?) TEL AVIV - Sono due i palestinesi (turisti inocenti o terroristi armati? boh...) uccisi la scorsa notte dall'esercito israeliano a Kissufim, all'ingresso della striscia di Gaza. (Cioè fuori la striscia di Gaza- in territorio israeliano). In precedenza la radio militare aveva reso noto che una carica esplosiva era stata attivata al passaggio di un mezzo cingolato israeliano e che uno dei palestinesi che avevano attaccato quel villaggio era rimasto ucciso nello scontro a fuoco. Successivamente nella zona è stato trovato il cadavere di un suo compagno, ucciso dagli spari dei soldati.(ANSA).
I lettori che desiderassero esprimere le loro impressioni su questo articolo possono scrivere alla redazione dell'Ansa. Cliccando sul link sottostante si aprirà una mail pronta per essere compilata e spedita.