Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
27/5/02 Notizie sfuggite? La notizia:16 anni con cintura esplosiva addosso ma l'ANSA censura
Testata: ANSA Data: 27 maggio 2002 Pagina: 1 Autore: un giornalista Titolo: «un articolo»
La notizia:16 anni con cintura esplosiva addosso ma l'ANSA censura.
In uno dei "famigerati" posti di blocco israeliani, i militari hanno fermato oggi un taxi . A bordo 5 arabi , 4 adulti e un ragazzo di 16 anni con addosso una cintura esplosiva. I cinque sono stati fermati.
E' una notizia?
La radio israeliana e tutti i media ritengono di sì e la riferiscono: http://www.jpost.com/NASApp/cs/ContentServer?pagename=JPost/A/JPArticle/Full&cid=1021813239690
L'agenzia ANSA, che non esita lanciare notizie che riguardano i torti fatti dagli israreliani ai poveri palestinesi ai famigerati posti di blocco, questa notizia "scomoda" ha ritenuto giusto censurarla.
Invitiamo i lettori di informazionecorretta.com a scrivere alla redazione dell'ANSA per esprimere il proprio dissenso rispetto a questo articolo. Cliccando sul link sottostante si aprirà una mail pronta per essere compilata e spedita.