venerdi 11 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






ANSA Rassegna Stampa
26.06.2002 26/6/02 La differenza tra l'ANSA e un'agenzia
le forze israeliane sono entrate stanotte 25/06/2002 a Hebron

Testata: ANSA
Data: 26 giugno 2002
Pagina: 1
Autore: un giornalista
Titolo: «un articolo»
I fatti: nel corso della guerra contro le infrastrutture terroristiche dell'autorità palestinese, le forze israeliane sono entrate stanotte 25/06/2002 a Hebron, circondando il quartier generale del ANP e chiedendo con altoparlanti ai locali di arrendersi. Gli uomin di Arafat hanno aperto il fuoco. Nella sparatoria sono stati uccisi alcuni "poliziotti" di Arafat.
Le forze israeliane hanno scoperto una fabbrica di cinture esplosive per i terroristi suicidi e una grande quantità di armi.
Tutto questo è riferito regolarmente oltre che da tutti i media israeliani anche dall' Associated Press e quindi dai media americani come il New York Times:
http://www.nytimes.com/aponline/international/AP-Israel-Palestinians.html

Vi prego di leggere quello che l'agenzia ANSA riporta:
http://www.ansa.it/rubriche/mondo/2002-06-25_1433268.html



MO: Incursione israeliana a Hebron, ucciso palestinese HEBRON - Un poliziotto delle forze di sicurezza palestinesi è stato ucciso nella notte nel corso di un' incursione delle forze armate israeliane nella città di Hebron, in Cisgiordania. Secondo fonti palestinesi, la vittima della quale non è stato fornito il nome, si trovava nell'ufficio usato a Hebron dal presidente dell'Anp Yasser Arafat quando è stato colpito da una raffica di colpi di arma da fuoco. Nella sparatoria altre persone sarebbero rimaste ferite.(ANSA). 2002-06-25 - 07:04:00




Invitiamo i lettori di informazionecorretta.com a scrivere alla redazione dell'Ansa per esprimere il proprio dissenso rispetto a questo articolo. Cliccando sul link sottostante si aprirà una mail pronta per essere compilata e spedita.



rossella@mondadori.it

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT