mercoledi` 05 febbraio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Lo dice anche il principe saudita Bin Salman: Khamenei è il nuovo Hitler


Clicca qui






Informazione Corretta Rassegna Stampa
23.01.2025 Voi odiatori stateci lontani nel giorno della Memoria
Commento di Deborah Fait

Testata: Informazione Corretta
Data: 23 gennaio 2025
Pagina: 1
Autore: Deborah Fait
Titolo: «Voi odiatori stateci lontani nel giorno della Memoria»

Voi odiatori stateci lontani nel giorno della Memoria
Commento di Deborah Fait

Giorno della memoria a Roma, nel 2024 venne funestato dalla manifestazione pro-Pal. Questa volta è meglio che gli ebrei sfilino da soli, senza tutti gli ipocriti che hanno continuato a fare propaganda contro Israele e per il nuovo sterminio, inventandosi anche il genocidio di Gaza.

Si avvicina il 27 gennaio e non so ancora quali saranno le commemorazioni che si faranno ma qualche primizia è già stata annunciata. Spero ardentemente che in quella Giornata noi ebrei saremo da soli senza gli ipocriti che faranno finta di essere tanto dispiaciuti di fronte all’orrore nazista per poi vomitare odio antisemita per gli altri 364 giorni dell’anno. Lasciateci soli! Non avvicinatevi a noi finché non avrete il coraggio di ammettere che siete degli schifosi, finché non chiederete perdono, finchè non delegittimerete la Croce Rossa Internazionale che per 471 giorni non si è degnata di andare a visitare gli ostaggi israeliani imprigionati da Hamas. La CRI va svergognata, la prima volta che ha visto le nostre tre ragazze liberate domenica scorsa è stato, appunto, domenica scorsa,  dopo 471 giorni di prigionia. Lo scrive chiaro e tondo l’associazione SetteOttobre, fa anche il nome del presidente, Mirjana Spoljaric Egger, che ha avuto il coraggio sporco di dire che, dopo 471 giorni senza vedere la luce, “tutto sommato sono in salute”.

Vergogna!

Stare 15 mesi rinchiuse in diversi rifugi di Gaza con la paura costante di essere uccise e “stanno abbastanza bene”?

Essere operate, come quando a Romi hanno tagliato due dita, senza anestesia, ma “Stanno abbastanza bene”?

Ma che ne sa questa Egger come stanno le nostre tre ragazze? Che ne sa di quanti anni di cure psichiatriche dovranno fare? Cosa ne sa quanti abusi hanno subito? E cosa la giustifica dal non aver chiesto mai una volta di controllare la situazione degli ostaggi? Lo sa che tra essi ci sono anche bambini? Anche vecchi? La CRI è stata 15 mesi dentro Gaza senza mai interessarsi se i bambini avevano da mangiare, se i vecchi avevano le medicine? Quanto vale la vita di un ebreo per i nostri nemici? Eppure la CRI chiede regolarmente di visitare i terroristi rinchiusi nelle carceri israeliane! Evidentemente la vita di un tagliagole assassino è cara a questi scellerati, la vita di un ebreo molto meno, anzi niente del tutto. Vuoi mettere la pena che fanno quelli che piagnucolano davanti alle telecamere e poi, girato l’angolo, urlano che bisogna ammazzare tutti i Yahud, gli ebrei! Li abbiamo visti domenica scorsa come stavano male, come avevano fame, erano tutti là urlanti come ossessi che le tre ragazze dovevano essere linciate. Allahu Akhbar! Voi, nemici giurati di Israele, amate questi subumani, questi barbari che non ci mettono niente a infilare la lama di un coltello nella testa di un neonato, che ridono a crepapelle giocando a palla con i seni tagliati di una giovane appena stuprata, che godono nel tagliare la testa a dei bambini sul seggiolone davanti alle urla strazianti dei genitori legati a una sedia, mentre la follia entrava nelle loro povere menti di mamma e papà impotenti, torturati davanti alla morte dei loro bambini.

Vergogna!

A Massa Carrara si è tenuta una seduta presieduta dal PD in occasione della Giornata della Memoria. Relatore ufficiale Moni Ovadia. Non ho avuto la forza di leggere tutto l’articolo ma mi sono bastate poche righe. Ovadia da antisemita quale è, ha definito “legittima l’azione di Hamas del 7 Ottobre” e ha dichiarato che molti dei nostri morti sono stati ammazzati dagli israeliani stessi. “Fuoco amico” lo chiama. Non ho proseguito perché mi veniva da vomitare. Dicono che a Massa è scoppiata la polemica per il suo intervento. La polemica? Troppo facile polemizzare sulle ignominie, bisogna fare in modo che non siano pronunciate, bisogna boicottare un essere simile, così pieno di odio che faccio fatica a chiamare persona. Ma sappiamo che la sinistra ama questo tipo di personaggi, si sentono rappresentati da chi è antisemita ed è in adorazione dei tagliagole.

Il 7 ottobre 2023 il genere umano è stato offeso a morte, l’umanità è andata direttamente all’inferno lasciando sul terreno sangue e pezzi di corpi mutilati. E quali sono le conclusioni di Ovadia? “ Azione legittima”. Grottesco quanto il male che viene fatto agli ebrei trovi subito degli avvocati difensori e ammiratori di assassini e barbari subumani .

Ieri sera un marocchino con visto americano è venuto in Israele per ammazzare qualche israeliano, ne ha feriti gravemente due prima di essere eliminato da una soldatessa. L’odio di questi sgozza ebrei è tale che arrivano a fare un lungo viaggio e a spendere un sacco di soldi pur di levarsi la soddisfazione di togliere la vita a qualche israeliano.

Odio puro!

Ma allora lasciateci stare. Odiateci ma non venite a rompere le palle con il Giorno della Memoria, non avete il diritto di ricordare la Shoah. Andate via, lontani da noi, andate a vedere le mostre organizzate con i disegni dei bambini di Gaza, andate dove volete ma stateci lontani. Non c’è posto per gli antisemiti, non vi vogliamo, non avete il diritto di prenderci anche in giro con le vostre stupide parole di circostanza. Il vostro posto è accanto ai barbari e agli assassini che amate e difendete.

La Memoria è solo nostra, la vostra presenza e le vostre ipocrite parole la sporcherebbero.

Deborah Fait
Deborah Fait

 


takinut3@gmail.com

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT