Cos'è l'Islam, argomento sempre più attuale in un'Europa in pericolo Intervista di Deborah Fait al comandante Moshe Bumaguin
Testata: Informazione Corretta Data: 17 gennaio 2025 Pagina: 1 Autore: Deborah Fait Titolo: «Cos'è l'Islam, argomento sempre più attuale in un'Europa in pericolo»
Cos'è l'Islam, argomento sempre più attuale in un'Europa in pericolo Intervista di Deborah Fait al comandante Moshe Bumaguin
Moshe Bumaguin è il direttore per l’Italia del centro Internazionale per lo studio dell’Islam Politico www.cspii.org
Il Centro studi dell’islam politico offre conferenze e seminari alle autorità e al pubblico in diversi stati. Esistono 11 sedi nel mondo, Canada, USA, Austria, Australia, Rep. Ceca, Ungheria, Italia, Israele, Olanda, Polonia, Slovacchia.
Il Centro si dedica allo studio, ricerca e divulgazione dell'islam politico, finanza islamica, mutilazione genitale femminile, ed altri argomenti relativi che originano sempre dalla dottrina islamica.
D. Comandante Bumaguin, non posso non cominciare con quello che è accaduto il 7 Ottobre e che ha cambiato non solo la storia di Israele ma del mondo. Come pensa che degli esseri umani abbiano potuto scendere così in basso, con una barbarie che nemmeno i nazisti, pur nell’orrore della Shoah, hanno avuto.
R. Questi “essere umani” sono degli islamici jihadisti
Quindi, cos'è il jihad? Il jihad è una parte fondamentale dell'Islam politico. Comprende il 31% della dottrina islamica primaria:
il 9% del Corano, il 21% degli Hadith (Bukhari) e il 67% della Sira.
È quindi importante capirne il significato.
La parola jihad significa “sforzo” o “lotta”.
Nella dottrina islamica, si riferisce alla lotta contro i non musulmani (kafir) per l’avanzata dell'islam.
Il Jihad è stato reso obbligatorio da Maometto e Allah ed è rivolto contro i Kafir (non mussulmani) ed in particolare gli Ebrei.
Tutti i tipi di atrocità commesse dai jihadisti islamici del 7/10 derivano dalla dottrina islamica descritti nel corano (parole di Allah) ed esempi della vita di Maometto (descritti negli Hadith)
D. Può spiegare cos’è e in cosa consiste la Taqiyah?
R. Taqiyya : mentire e ingannare per l’islam(per Allah e Maometto)
La Taqiyya è una strategia associata al jihad non violento , noto anche come il jihad della parola. Si tratta dell'uso di inganno e menzogna per la causa di Allah. Questa pratica è legalmente consentita nella dottrina e nella giurisprudenza islamica primaria. Esistono diverse forme di inganno e menzogna riconosciute dalla dottrina islamica.
Secondo la tradizione islamica, Allah ha 99 nomi, uno dei quali è:
“Il migliore degli ingannatori.”
Oltre a ciò Allah è anche descritto come
“il migliore dei complottisti e degli intrallazzatori.”
Corano 16:106:
“Chiunque non creda in Allah dopo aver creduto, eccetto chi è costretto a farlo e il cui cuore è ancora soddisfatto della fede, ma chi trova agio nella miscredenza, su di loro c'è l'ira di Allah. Il loro sarà un castigo terribile.” Questo passaggio conferma che Allah permette ai musulmani di rinnegare la propria fede quando sono costretti a farlo. Questa concessione è un fondamento dell'idea di inganno religioso nell'Islam. Allah proibisce ai musulmani di sostenere i miscredenti o di instaurare con loro amicizie preferenziali rispetto a quelle con altri credenti. Tuttavia, i musulmani possono fingere amicizia con i kafir se ciò serve. Corano 3:28: “I credenti (islamici) non devono prendere i miscredenti ( kafir ) come amici a preferenza di altri credenti. Chi lo fa non avrà più alcun rapporto con Allah.”
(In altre parole: se sei un vero amico di un kafir, non sei più amico di Allah). In determinate circostanze, ingannare i miscredenti ( kafir ) non è solo lecito, ma è anche considerato necessario: Hadith (Sahih Bukhari 56:159): “Maometto disse: “Allah mi ha comandato di equivocare tra la gente.”
La Tawriya (menzogna lecita):
Questa forma di inganno viene utilizzata quando è necessaria o serve a un interesse. Secondo la Sharia ( Rot r.10.3 ), l’inganno è sempre lecito se giustificato. L’inganno può assumere molte forme, tra cui il jihad della parola e il jihad della penna . Questo è uno dei fondamenti della dottrina islamica secondo cui, in determinate circostanze, ingannare i miscredenti (Kafir) non solo è lecito ma addirittura necessario.
Maometto ha detto: Allah mi ha comandato di equivocare tra la gente (Saih Bukhari 56, 159) L’inganno quindi è sempre lecito e può assumere molte forme come il jihad della parola e della penna. Allah è un ingannatore, Maometto era un ingannatore e quindi ogni musulmano può essere un ingannatore. Altri riferimenti coranici: Corano 2:225-3:28-3:54-9:1-48:29-5:32,33-5:89-33:21-66:2Said al Bukhari 83:1-2-52-269
D. Come spiega quello che è successo in Piazza Duomo il 31/12 e che era accaduto anche al Cairo anni fa, poi a Berlino e ancora a Milano due anni fa? Questo modo di abusare sulle donne e di umiliarle durante le manifestazioni, ha un nome? Glielo chiedo perché sembra sia una specie di rituale preordinato.
R. Taharrush Gamea - Taharrush Jamai "il gioco dello stupro".
In arabo, Taharrush significa “molestia”, Jinsi significa “violenza sessuale” e Gamea (pronunciato e scritto Jamai dai musulmani non egiziani) significa “massa” o “gruppo”.
Taharrush Gamea è l'aggressione sessuale coordinata di una ragazza o di una donna in pubblico da parte di una massa di uomini islamici.
Violenze e molestie sessuali di gruppo ai danni delle donne in spazio pubblico. Iniziando con il bullismo per causare la prima sofferenza ed intimidazione poi si passa all'incitamento alla violenza della donna che viene derubata spogliata picchiata abusata sessualmente e stuprata ed altre violenze sessuali. Questo avviene In collaborazione di altri islamici che coprono la violenza in atto affinché nessuno intorno veda quello che sta succedendo.
Uno dei sistemi utilizzati è quello di ingannare la donna violentata facendo finta di aiutarla questo è già avvenuto in molti stati islamici dal Marocco all'Indonesia ed ormai in tutta Europa specialmente negli eventi pubblici di massa come feste di capodanno, carnevale, concerti ed altri eventi. Secondo le fonti delle polizie Europee, Le persone che hanno commesso il Taharrush sono arabi, africani, nord africani, afgani, asiatici, pakistani, immigrati richiedenti asilo.
Secondo l'analisi psicologica si tratta di uomini devoti sottomessi all'islam, misogini violenti che agiscono in branco per traumatizzare e bullizzare la donna, con l'obiettivo di punire la donna che non porta il velo islamico affinché resti segregata in casa come prescrive la dottrina islamica, ovvero la sharia. Eventi recenti: nel 2011 in Egitto (primavera araba), Capodanno 2015-16 Austria, Finlandia, Germania, Svezia, Svizzera...
In Germania almeno 1200 donne ,Colonia, 650 vittime, Hamburg 400 Dusseldorf piu di 100 Frankfurt Dortmund e tante altre citta'
In Italia abbiamo molti eventi Taharrush
Ad esempio:
Milano, capodanno 2022, Peschiera del Garda su un autobus, ed ultimamente ultimo capodanno 2024-25. È un diritto divino di Allah concesso ai sottomessi islamici (mussulmani)
Ed è permesso (halal) molestare ovvero stuprare le donne Kafir
sono uno dei tanti esempi di Maometto era la cattura delle donne
che le usava anche come schiave sessuali. Il Taharrush è uno dei tanti modi per imporre la sharia ai Kafir. Il Corano insegna che le donne Kafir (infedeli) possono essere legittimamente prese per uso sessuale e la possibilità per un uomo di prendere “prigioniere con la mano destra”.
D. Oriana Fallaci diceva che non esiste l’islam radicale ma solo un islam. L’islam è una religione o qualcos’altro di molto più pericoloso?
R. La parola Islam significa sottomissione ad Allah e Maometto.
A cosa? Alla visione politica islamica finale che è il dominio globale islamico. Può essere raggiunto con mezzi violenti e non violenti, chiamati collettivamente Jihad
(Rif. Sahih Muslim Libro 1 Hadith 36). Esiste solo un ed unico islam, quello di Allah e Maometto
Scritti nei testi: Corano, hadith e sira .
Queste regole della dottrina islamica possono essere seguite in modo diverso in funzione delle circostanze e capacità di ogni sottomesso islamico. Da ciò’ potrebbe apparire come se ci fossero diversi livelli o forme di islam ma questo dipende dal numero di leggi islamiche applicate nei confronti dei kafir. Islam “radicale” “moderato” “estremista” “fondamentalista” sono termini che non esistono nella dottrina islamica. Sono termini inventati per far credere che possano esistere diversi tipi di islam, tutti gli islamici credono nello stesso Allah e Maometto.
Negli ultimi 1400 anni, a causa del jihad, numerose civiltà e religioni sono scomparse o sono state sottomesse. Questo fenomeno ha portato a un risultato evidente: oggi esistono 56 Stati islamici
Il processo di espansione islamica è ancora in atto in tutto il mondo, sostenuto da diverse forme di jihad che operano attraverso sistemi e strategie variegate. Tra questi, la *Hijra* — ovvero l’immigrazione con una finalità politica ispirata all'ideologia islamica — rappresenta uno dei mezzi utilizzati per cercare di imporre la legge islamica (sharia) anche negli Stati considerati "Kafir" (non musulmani). Per contrastare il fenomeno dell'islamizzazione in Europa, è fondamentale riconoscere e combattere tutte le forme di jihad. Dal 11 Settembre 2001 ad oggi
Sono stati piu di 46600 attacchi jihadisti mortali con più di 300.000 assassinati e più di 400.000 feriti in nome di Allah e Maometto- L’ideologia islamica è pericolosa? Da questi dati, direi di sì.
D. Cosa succederà all’Europa se non deciderà di rinunciare ad un’ accoglienza così indiscriminata? Quanto manca perché diventi Eurabia o Eurostan a tutti gli effetti?
R. Negli ultimi 1400 anni, per causa del jihad, molte civiltà’ e religioni sono state annientate e sottomesse dall’ideologia islamica
Questo processo attualmente è in atto in tutto il mondo grazie al jihad che ha molte forme e sistemi, ad esempio, Hijra l’immigrazione politica della ideologia islamica è uno dei tanti sistemi per sottomettere gli stati Kafir alle leggi di Allah e Maometto.
Per contrastare l’islamizzazione dell'Europa, occorre combattere contro tutte le forme di Jihad.