Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Gaza, le armi negli ospedali Video con sottotitoli in italiano a cura di Giorgio Pavoncello
Testata: Informazione Corretta Data: 14 gennaio 2025 Pagina: 1 Autore: Giorgio Pavoncello Titolo: «Gaza, le armi negli ospedali»
Gaza, le armi negli ospedali Video con sottotitoli in italiano a cura di Giorgio Pavoncello
Interrogatorio di un terrorista di Hamas, preso prigioniero nell'ospedale Kamal Adwan, che ammette candidamente come Hamas usi gli ospedali come "rifugio sicuro". Di nuovo, i terroristi si fanno scudo di feriti e ammalati, facendo leva sull'umanitarismo israeliano e occidentale. Se attaccati, iniziano le condanne per il raid "contro un ospedale".