venerdi 11 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






ASKANEWS Rassegna Stampa
24.12.2024 Dopo l'assoluzione Netanyahu telefona a Salvini
Che si prepara a visitare Israele

Testata: ASKANEWS
Data: 24 dicembre 2024
Pagina: 1
Autore: ASKANEWS
Titolo: «Open Arms, telefonata tra Salvini e Netanyahu dopo assoluzione»

Riprendiamo dall'agenzia ASKANEWS il lancio dal titolo: "Open Arms, telefonata tra Salvini e Netanyahu dopo assoluzione"

Salvini e Netanyahu. Il premier israeliano si è congratulato con il ministro a seguito dell'assoluzione nel processo Open Arms

Cordiale telefonata tra il vicepremier e ministro Matteo Salvini e Benjamin Netanyahu. Il primo ministro di Israele si è congratulato dopo l'assoluzione di Salvini per il caso Open Arms. Salvini ha auspicato di poter tornare presto in Israele.


segreteria@askanews.it

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT