Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
22/5/02 UNA LETTERA MOLTO INTERESSANTE E MOLTO UTILE lettere al corriere
Testata: Corriere della Sera Data: 21 maggio 2002 Pagina: 1 Autore: Titolo: «»
LETTERE AL CORRIERE
LIBANO OCCUPATO Le truppe della Siria
Caro Mieli, quando Israele occupava il sud del Libano (circa il 10% del territorio) da ogni parte (Paesi europei, Nazioni Unite, naturalmente Paesi Arabi) si levavano con insistenza voci che chiedevano il ritiro dei soldati israeliani da quella zona in cui si trovavano, è bene ricordarlo, per ragioni di sicurezza. Cosa fatta. Ora la Siria occupa tutto il Libano, ovvero il 100 per cento, con 35.000 soldati ma nessuno, dico nessuno, chiede che le truppe di Damasco si ritirino da questo Paese occupato. Perchè?
Lorenzo Cesari, Milano
Consigliamo i lettori di informazionecorretta.com di usare questa lettera quale "campione" inviandone una simile ai giornali letti abitualmente. Di seguito l'elenco delle e-mail della nostra pagina MEDIA