venerdi 11 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






ANSA Rassegna Stampa
01.12.2001 Come funzionano le prigioni di Arafat.
un notizia ANSA non considerata dai giornali

Testata: ANSA
Data: 01 dicembre 2001
Pagina: 1
Autore:
Titolo: «»


Lo sceicco Yassin,capo di Hamas,recentemente messo agli arresti domiciliari da Arafat è protagonista di una notizia ANSA.
Eccola:


"Gaza - Lo sceicco Ahmed Yassin di Hamas è sfuggito la scorsa notte al fuoco israeliano al termine delle preghiere in una moschea di Gaza. Lo ha confermato stamani un portavoce del suo movimento precisando che Yassin e Mahmid A-Zahar (i due principali esponenti di Hamas a Gaza) si erano recati a pregare nella moschea di al-Ahmad e l'avevano da poco lasciata quando l'edificio è stato raggiunto da proiettili e da schegge di cannonate israeliane".

Questa notizia non ci risulta sia stata pubblicata da nessun giornale in Italia. Questa volta le cannonate israeliane non fanno notizia. Quando c'è di mezzo la credibilità di Arafat, zitti e mosca. Consigliamo i lettori di informazionecorretta.com di scrivere ai giornali (a scelta) protestando per la mancata notizia ed il mancato commento.






Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT