Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Nell'esercito israeliano ebrei e musulmani combattono e muoiono per la Patria comune. Altro che Apartheid Immagini dal mondo reale che non vedrete sui principali media.
Testata: Informazione Corretta Data: 24 gennaio 2024 Pagina: 1 Autore: IC redazione Titolo: «Nell'esercito israeliano ebrei e musulmani combattono e muoiono per la Patria comune. Altro che Apartheid»
Nell'esercito israeliano ebrei e musulmani combattono e muoiono insieme per la Patria comune. Altro che Apartheid
Ecco come lo ricordano i suoi commilitoni: "Uno dei soldati dell'IDF caduti è Ahmed Abu Latif, un soldato dell'IDF musulmano beduino.
Ahmed incarnava lo spirito di unità e patriottismo, un fulgido esempio di convivenza e amore incrollabile per Israele.
Ahmed, la tua eredità ci ispirerà per sempre".
Ahmed Abu Latif
Un soldato ebreo prega accanto a un soldato musulmano, entrambi in servizio nelle Forze di difesa israeliane. Questa è Israele: l'Apartheid è solo nella testa degli squilibrati.