Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Vergogna UNICEF finalmente scoperta: si occupa di tutti i bambini, tranne quelli ebrei! Video a cura di Giorgio Pavoncello
Testata: Informazione Corretta Data: 26 dicembre 2023 Pagina: 1 Autore: Video a cura di Giorgio Pavoncello Titolo: «Vergogna UNICEF finalmente scoperta: si occupa di tutti i bambini, tranne quelli ebrei!»
Vergogna UNICEF finalmente scoperta: si occupa di tutti i bambini, tranne quelli ebrei!
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Anche oggi, 26/12/2023, non escono i giornali ma IC esce ugualmente come fa tutti i giorni dall'aprile 2001, con un video rivelatore da vedere e diffondere tra conoscenti e amici.