Hamas = terrorismo Come si può pretendere che Israele non concentri tutta la sua attenzione sul quartier generale di Hamas?
Testata: Televideo Data: 17 febbraio 2003 Pagina: 157 Autore: la redazione Titolo: «Ucciso leader di Hamas a Gaza»
Televideo scrive:
"Uno dei leader del braccio armato di Hamas, Abu Zeid, è morto in seguito alle ferite riportate durante la sua cattura da parte dell'esercito israeliano. Lo riferisce Radio Gerusalemme."
Un leader generalmente è una figura positiva: in questo caso Abu Zeid, che fa parte del movimento Hamas, è solo un terrorista. Inutile specificare che si tratta del braccio armato, perchè un'organizzazione terroristica non ha elementi pacifici tra le sue fila.
"Ricercato per terrorismo, si era imbattuto in un posto di blocco. Ne era seguita una sparatoria, in cui era stato colpito alla testa. L'esercito israeliano ha compiuto un raid a Gaza, nel quartier generale di Hamas, in risposta al recente attacco in cui hanno perso la vita 4 soldati. Nell'operazione, due palestinesi sono stati uccisi ed è stata fatta esplodere un'abitazione."
Il quartier generale di Hamas a Gaza non è un luogo tranquillo: qui sono stati ideati il maggior numero di attentati, e qui si teorizza la fine di Israele. Inutile quindi lamentarsi se tale luogo, è oggetto delle "attenzioni" dell'esercito israeliano. Invitiamo i lettori di informazionecorretta.com ad inviare la propria opinione alla redazione di Televideo. Cliccando sul link sottostante si aprirà una e-mail già pronta per essere compilata e spedita.