venerdi 11 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






ANSA Rassegna Stampa
08.01.2003 Il vizio dell'Ansa
L'Ansa continua a manipolare le notizie

Testata: ANSA
Data: 08 gennaio 2003
Pagina: 1
Autore: la redazione
Titolo: «Ucciso palestinese di 18 anni»
La notizia :

http://www.yeshanews.org/news.php#2797

A Tseida, a nord di Samaria, l'esercito israeliano stava abbatendo la casa di alcuni terroristi. Due diciottenni armati hanno comiciato a sparare contro i soldati.Uno dei due terroristi è rimasto ucciso mentre l'altro è riuscito a fuggire.

Ecco invece come l'Ansa fornisce la stessa notizia:

NABLUS, 8 GEN - Un palestinese di 18 anni e' stato ucciso questa mattina da soldati israeliani nel villaggio di Saida vicino Tulkarem, nel nord della Cisgiordania. Ahmad Ajaj si trovava sul tetto di un edificio situato vicino a un altro che i militari israeliani stavano per abbattere quando i soldati hanno fatto fuoco contro di lui, hanno detto alcuni testimoni. Qualche ora prima, un altro palestinese e' rimasto ucciso, durante uno scontro a fuoco con soldati israeliani, nel sud della Striscia di Gaza.
Questa è la specialità dell'ANSA: riferire solo la versione palestinese, darla per buona, e non preoccuparsi di riferire altre agenzie, meno che mai israeliane. Per il lettore la verità sarà una sola: quella palestinese.

Invitiamo i lettori di informazionecorretta.com ad inviare la propria opinione alla redazione dell'Ansa. Cliccando sul link sottostante si aprirà una e-mail già pronta per essere compilata e spedita.


redazione.internet@ansa.it

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT