sabato 12 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Italia Oggi Rassegna Stampa
08.03.2022 Carrefour in Israele
Cronaca di Ettore Bianchi

Testata: Italia Oggi
Data: 08 marzo 2022
Pagina: 13
Autore: Ettore Bianchi
Titolo: «I prodotti Carrefour a 150 negozi in lsraele»
Riprendiamo da ITALIA OGGI di oggi 08/03/2022, a pag.13 con il titolo "I prodotti Carrefour a 150 negozi in lsraele" la cronaca di Ettore Bianchi.

Carrefour trekt naar Oezbekistan | RetailDetail

Carrefour, gruppo francese della grande distribuzione alimentare, sbarcherà in Israele entro la fine dell'anno grazie all'accordo di franchising appena siglato con il gruppo israeliano Electra Consumer Products e la sua controllata Yenot Bitan. Grazie a questo nuovo partenariato tutti gli oltre 150 negozi dell'insegna Yenot Bitan potranno avere accesso ai prodotti a marchio Carrefour, già a partire da prima dell'estate. Il gruppo francese di supermercati e ipermercati è convinto che l'ingresso sul mercato israeliano contribuirà in maniera significativa a migliorare l'esperienza di acquisto della clientela locale con prodotti offerti a prezzi più abbordabili secondo quanto ha spiegato Patrick Lasfargues, direttore esecutivo dei partenariati internazionali di Carrefour. Un accordo win-win, si direbbe, perchè grazie all'alleanza con il gruppo della grande distribuzione alimentare francese, la società per azioni israeliana, Electra Consumer Products, mira a dare gambe al proprio progetto di primeggiare sul mercato locale dei prodotti alimentari e dei beni di consumo e a espandersi. Inoltre, l'arrivo di Carrefour offrirà soluzioni per il miglioramento del costo della vita in Israele a giudizio del patron di Yenot Bitan, Amit Zeev. Il gruppo Carrefour è presente oggi in 40 Paesi, in 39 dei quali ha siglato accordi di partenariato. Nel 2021 ha fatturato 81 miliardi di euro registrando un incremento di oltre il 10% in due anni, con il reddito operativo salito del 7,7% l'anno scorso.

Per inviare a Italia Oggi la propria opinione, telefonare: 02/582191, oppure cliccare sulla e-mail sottostante

italiaoggi@class.it

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT