Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Perchè "implacabile" ? Aggettivi forti e definitivi quando si tratta di Israele, questa l'oggettività del Sole 24ore
Testata: Il Sole 24 Ore Data: 31 dicembre 2002 Pagina: 4 Autore: un giornalista Titolo: «Israele tiene alta la pressione nei territori:tre morti»
Su Il Sole 24 Ore del 31 dicembre a pag. 4 nell'articolo (non firmato) intitolato: "Israele tiene alta la pressione nei Territori: tre morti" è scritto: "Continua implacabile la pressione militare israeliana nei Territori, dove ieri tre palestinesi sono stati uccisi dal fuoco dei soldati".
NON SI CAPISCE PERCHE' IL SOLE 24 ORE DEFINISCA "IMPLACABILI" LE OPERAZIONI DI AUTODIFESA DA PARTE DI ISRAELE E NON CONDANNI UNA VOLTA PER TUTTE IL TERRORISMO DEI KAMIKAZE PALESTINESI.
Invitiamo i lettori di Informazione Corretta ad inviare al Sole 24ore il loro parere, cliccando sulla e-mail sottostante si aprirà una lettera di posta elettronica già pronta per essere compilata e spedita.