sabato 12 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Italia Oggi Rassegna Stampa
17.02.2022 Per chi voteranno i 200 no wax che hanno manifestato a Roma?
Commento di Diego Gabutti

Testata: Italia Oggi
Data: 17 febbraio 2022
Pagina: 2
Autore: Diego Gabutti
Titolo: «Per chi voteranno i 200 no wax che hanno manifestato a Roma?»
Riprendiamo da ITALIA OGGI di oggi 17/02/2022, a pag.2 con il titolo "Per chi voteranno i 200 no wax che hanno manifestato a Roma?", il commento di Diego Gabutti.

Immagine correlata
Diego Gabutti

Manifestazione no green pass a Piazza Venezia, denunciati gli organizzatori

Faremo come in Canada, dicevano. Sarà un'iraddidio, una rivoluzione. Costringeremo il governo dei distanziamenti e del green pass ad abbassare le ali. Ve li diamo noi i microchip nei vaccini! Multe a chi porta la mascherina! Discoteche sempre aperte, e tutti obbligati a ballare, anche gli zoppi, almeno tre volte alla settimana (non s'ammettono esenzioni mediche)! «Sic Semper Tyrannys!» Nella parte di Bruto — che rivolgeva queste parole a Cesare prima di liquidarlo a coltellate -(«Ma come? Tu quoque?»!) niente meno che un generale di brigata in pensione: il generale Antonio Pappalardo. Non c'è stata, però, nessuna rivoluzione, Dio non è apparso particolarmente adirato e in Piazza Venezia, a Roma, dove no vax, no pass e no mask s'erano dati appuntamento minacciando un pandemonio, si sono presentati in duecento. C'era più gente in coda per il taxi alla stazione, o per il vaccino in qualsiasi poliambulatorio Asl di Trastevere o del Nomentano, che all'adunata di Piazza Venezia, abituata a ben altre folle oceaniche. Morale: niente lardo da pappare. Peggio: nessun rispetto per la divisa. Al generale di brigata è stato addirittura negato il caffè al bancone perché privo di green pass. Sarebbero venuti a milioni, e avrebbero abbattuto la dittatura sanitaria, se il governo non avesse, come ha detto il generale, «terrorizzato» gl'italiani. Viviamo infatti in una specie di Corea del Nord «no papp» e vaccinista. Guai (addirittura 100 euro una tantum d'ammenda!) a chi vuole democraticamente mettere a rischio la propria pelle e l'altrui. Praticamente il Gulag. A confronto della sospensione dal lavoro per rifiuto del vaccino che strapazza il dna, Auschwitz era una villeggiatura. Che fare? Altri raduni di massa? Inondare i social di fake news? Votare i partiti simpatizzanti, che non mancano? Si, ecco una bella domanda: chi voteranno i duecento no vax alle prossime elezioni? Sbaglierò, ma Giorgia Meloni s'illude quando pensa che voteranno per Fratelli d'Italia, il partito che non vaccina «precauzionalmente» i bambini. S'illude anche Matteo Salvini, arrivato buon ultimo a proclamare, per invidia dei meloniani, una santa crociata pappanutella: «Giù le mani dai bambini!» I duecento di Piazza Venezia non voteranno per la Lega, per Fd'I e per nessun altro. Pappalardo o nessuno. A meno, naturalmente, che il Partito Nazionale della Restaurazione, in sigla PNR, non presenti alle elezioni il suo candidato storico: Totò nella parte d'Antonio La Trippa nel film Gli onorevoli («Votantonio, votantonio, votantonio»). Soltanto in questo caso i no vax potrebbero fare un'eccezione e recarsi in duecento alle urne.

Per inviare a Italia Oggi la propria opinione, telefonare: 02/582191, oppure cliccare sulla e-mail sottostante

italiaoggi@class.it

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT