domenica 20 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Il Messaggero Rassegna Stampa
20.12.2002 Arafat continua ad appoggiare il terrorismo
Nessuna trattativa sarà mai possibile finchè Arafat continuerà ad appoggiare il terrorismo

Testata: Il Messaggero
Data: 20 dicembre 2002
Pagina: 13
Autore: Riccardo De Palo
Titolo: «Netanyahu a Roma:»
Durante un'intervista a Netanyahu, in visita a Roma con Berlusconi e Fini, discutendo sul possibile cambiamento di leadership nella politica palestinese, il giornalista scrive:
"Nessuna trattativa con Arafat è possibile, per il governo Sharon, che a più riprese ha fatto bombardare il capo dell'Anp asserragliato nella mukata, il suo bunker di Ramallah"
La mancata trattativa con Arafat non è provocata da Sharon e dai suoi bombardamenti; all'epoca l'esercito israeliano si trovava a Ramallah per distruggere le abitazioni dei kamikaze che si trovavano lì, nascosti e protetti dal capo dell'Anp. Il leader palestinese è dunque rimasto bloccato dagli israeliani nella sua sede a Ramallah per ragioni di sicurezza. Arafat non ha mai fatto nulla per fermare il terrorismo anzi continua ad appoggiarlo.
Invitiamo i lettori di informazionecorretta.com ad inviare la propria opinione alla redazione del Messaggero. Cliccando sul link sottostante si aprirà una e-mail già pronta per essere compilata e spedita.

prioritaria@ilmessaggero.it

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT