SoleScorrettezze Israele frena l'ottimismo sul piano di pace saudita
Testata: Il Sole 24 Ore Data: 28 febbraio 2002 Pagina: 6 Autore: un giornalista Titolo: «Israele frena l'ottimismo sul piano di pace saudita»
Sul Sole 24 Ore del 28 febbraio in un trafiletto (non firmato) a pag. 6 intitolato: "Israele frena l'ottimismo sul piano di pace saudita" è scritto che: "le violenze proseguono. Al confine con l'Egitto soldati Israeliani hanno ucciso tre palestinesi (pacifici e inermi? O c'è la possibilità che fossero terroristi) che tentavano di infiltrarsi dal Sinai nel negev mentre alle porte di Gerusalemme il titolare israeliano di una torrefazione è stato freddato da un operaio palestinese (Ah già, quando si è operaio non si hanno più colpe)......................................................................
Un attacco suicida, ancora una donna, ha ferito tre soldati a un posto di blocco in Cisgiordania: la ragazza è rimasta uccisa (era anche quella una terrorista, ma non è scritto nel trafiletto del Sole 24 Ore davvero un bell'esempio di corretta informazione).
I lettori che volessero esprimere le loro impressioni su tale argomento possono scrivere ad Sole24 Ore. Cliccando sul link sottostante si aprirà una mail pronta per essere compilata e spedita.