sabato 19 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Il Sole 24 Ore Rassegna Stampa
28.02.2002 SoleScorrettezze
Israele frena l'ottimismo sul piano di pace saudita

Testata: Il Sole 24 Ore
Data: 28 febbraio 2002
Pagina: 6
Autore: un giornalista
Titolo: «Israele frena l'ottimismo sul piano di pace saudita»
Sul Sole 24 Ore del 28 febbraio in un trafiletto (non firmato) a pag. 6 intitolato: "Israele frena l'ottimismo sul piano di pace saudita" è scritto che: "le violenze proseguono.
Al confine con l'Egitto soldati Israeliani hanno ucciso tre palestinesi (pacifici e inermi? O c'è la possibilità che fossero terroristi) che tentavano di infiltrarsi dal Sinai nel negev mentre alle porte di Gerusalemme il titolare israeliano di una torrefazione è stato freddato da un operaio palestinese (Ah già, quando si è operaio non si hanno più colpe)......................................................................

Un attacco suicida, ancora una donna, ha ferito tre soldati a un posto di blocco in Cisgiordania: la ragazza è rimasta uccisa (era anche quella una terrorista, ma non è scritto nel trafiletto del Sole 24 Ore davvero un bell'esempio di corretta informazione).


I lettori che volessero esprimere le loro impressioni su tale argomento possono scrivere ad Sole24 Ore. Cliccando sul link sottostante si aprirà una mail pronta per essere compilata e spedita.


letterealsole@ilsole24ore.com

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT