La Rai che dimentica di informare Quando si tratta di informare gli italiani sugli attentati in cui muoiono solo israeliani dov'è Paolo Longo?
Testata: TG 1 Data: 20 novembre 2002 Pagina: 1 Autore: Paolo Longo Titolo: «Servizi dal Medio Oriente»
Ma dov'è Paolo Longo quando deve informare gli italiani su attentati in cui muoiono solo gli israeliani? Perchè sia ieri che oggi la notizia è stata censurata?
1.Il 18/11/02' una donna israeliana di 49 anni Esther Galia, madre di 7 figli e' stata assassinata da terroristi arabo- palestinesi ad un incrocio a 15 Km da Ramallah. http://www.israelnationalnews.com/news.php3?id=33955
Nessuna notizia dell'assassinio sui telegiornali RAI.
2.L'arabo che ha cercato di rapire l'aereo della EL AL intendeva emulare l'attentato del 11 setembre.Voleva far precipitare l'aereo su un grattacielo di Tel Aviv. http://www.israelnationalnews.com/news.php3?id=33915
La RAI non ha informato sulle vere intenzioni del dirottatore.
Censurare le notizie quando si devono denunciare "solo" i palestinesi equivale a dare notizie manipolate o false. Invitiamo i lettori di informazionecorretta a scrivere alle redazioni dei Tg della Rai chiedendo spiegazioni per le tante notizie false, manipolate o censurate. Cliccando sul link sottostante si apriranno delle e-mail già pronta per essere compilate e spedita.