Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Se la Giordania si allea con l'Iran La vignetta di Dry Bones
Testata: Informazione Corretta Data: 14 luglio 2021 Pagina: 1 Autore: IC redazione Titolo: «Se la Giordania si allea con l'Iran»
Il re di Giordania è giunto alla conclusione che aprire la porta al regime estremista sciita in Iran salverà il suo Paese dalle numerose crisi. Anche se potrebbe bloccare quelle a breve termine, questa alleanza probabilmente finirà con la Giordania che sprofonda in uno stato di totale dominazione iraniana, come hanno fatto Libano, Iraq e Yemen. Ora è ufficiale: la Giordania è alleata con l'Iran.
Dry Bones, di Yaakov Kirschen: gli Usa si congratulano per il ruolo della Giordania nel "promuovere pace e stabilità nella regione".