Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Deborah Fait risponde a un lettore Tutti contro Bibi
Testata: Informazione Corretta Data: 05 giugno 2021 Pagina: 1 Autore: Deborah Fait Titolo: «Tutti contro Bibi»
Benjamin Netanyahu
Il mondo esulta per l'uscita di Bibi. Mi dispiace. Ma pensate davvero che alla prossima aggressione di Hamas, Lapid e Bennett faranno sconti? Destra, sinistra, centro, Israele ha sempre saputo difendersi. Quella di adesso è solo una tregua da rompere quando farà comodo, Maometto lo ha insegnato, non c'è pace con gli Ebrei. E Sinwar ha esibito trionfante le risorse: un bambino incosciente ed impaurito armato di mitra ed il mondo zitto zitto. Saluti
Roberto Razza
Gentile Roberto,
Il mondo tace non solo per quella foto indecente del bambino col mitra in mano ma anche per tante altre dove si vedono addestramenti di bambini di 7, 8 anni nei campeggi di Hamas e persino per quelle immagini terribili in cui si vedono cerimonie di maschi adulti accompagnati da bambine piccole vestite da spose. Il mondo tace sempre quando si tratta di palestinesi, qualsiasi cosa facciano. Lei ha ragione, destra, sinistra, centro, o tutti quanti insieme, Israele sa difendersi sempre al meglio, è questione di vita o di morte.