domenica 20 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Informazione Corretta Rassegna Stampa
13.05.2021 Sotto i missili
Deborah Fait risponde a una lettrice

Testata: Informazione Corretta
Data: 13 maggio 2021
Pagina: 1
Autore: Deborah Fait
Titolo: «Sotto i missili»

Gaza violence: 40 killed, more than 200 wounded in relentless Israeli  airstrikes and Hamas rocket barrage | Arab News

Buonasera, visto ciò che sta accadendo nel vostro bellissimo paese, volevo esprimere la mia solidarietà ad Israele e a tutti voi, a tutto il popolo ebraico. Sono davvero dispiaciuta e molto preoccupata della situazione. Posso solo immaginare la paura della gente, e la rabbia perché lasciati soli, ancora una volta, dalla comunità internazionale contro un nemico storico che è nemico di tutti, ma che solo voi avete il coraggio di combattere. Non sono molto credente e non prego, ma voi siete il popolo eletto da Dio, Lui non vi abbandonerà. Avete combattuto battaglie e guerre ben più dure di questa e le avete vinte tutte. Vincerete anche questa. Cordiali saluti

Anna Maria Pirelli

Gentile Anna Maria,
La sua lettera mi ha commossa perché, dopo una notte passata tra il rifugio e il soggiorno in attesa della prossima sirena, uno ha bisogno di parole come le sue, di simpatia e solidarietà. Come lei scrive siamo lasciati soli e quello che più mi addolora e mi ferisce è tutto l'odio che ci circonda e non parlo dell'odio arabo ma di quello che leggo sui social. Le maledizioni, l'augurio di morire tutti, che scrivono molti italiani, europei e occidentali in genere fanno più male della paura dei missili. Ecco perché lettere come la sua sono una carezza sul cuore e di questo la ringrazio.
Un cordiale shalom

takinut3@gmail.com

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT