Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Israele, domani termina l'obbligo di mascherina all'aperto La vittoria sul virus nello Stato ebraico
Testata: La Repubblica Data: 17 aprile 2021 Pagina: 10 Autore: la redazione di Repubblica Titolo: «Mascherine all'aperto, in Israele stop all'obbligo»
Riprendiamo dalla REPUBBLICA di oggi, 17/04/2021, a pag. 10, la breve "Mascherine all'aperto, in Israele stop all'obbligo".
Tel Aviv
Da domani in Israele la mascherina all'aperto non sarà più obbligatoria. La norma era stata introdotta circa un anno fa per frenare il coronavirus. «Il tasso d'infezione è molto basso grazie al successo della campagna di vaccinazione, per questo possiamo allentare ulteriormente le restrizioni» ha detto il ministro della Sanità Yuli Edelstein. Resta l'obbligo di usare la mascherina nei luoghi chiusi.