domenica 20 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Informazione Corretta Rassegna Stampa
16.03.2021 Israele fuori dalla fase pandemica
Deborah Fait risponde a un lettore

Testata: Informazione Corretta
Data: 16 marzo 2021
Pagina: 1
Autore:
Titolo: «»

Le criticità nella gestione dell'emergenza Covid-19

Gent.ma Sig.ra Fait
Mi rivolgo a Lei sapendo che sta monitorando i "media" italiani che trattano notizie da Israele. Suppongo che se ne sia accorta che ultimamente lo stato ebraico è sulla bocca di tutti incominciando dagli amici Berlusconi e Salvini fino all'estremo opposto "il Fatto quotidiano". Tutto il mondo sta guardando verso Israele con speranza e ammirazione. Ciò è dovuto al perfetto approvvigionamento e vaccinazione anti Covid19. Sembra che 4 stati europei ,affascinati dalla scienza israeliana, hanno intenzione di sganciarsi dal Ue per partecipare insieme alla produzione di vaccini di nuova generazione. Il merito di tutto ciò è dovuto al "fascista corrotto di nome Bibi Netanyahu "... Costui oltre il salvataggio dalla pandemia, grazie ai suoi rapporti con il presidente della Pfizer ,ha facilitato i rapporti diplomatici con 4 paesi arabi impensabili prima. Penso che a differenza di altri politici ,che per i loro scellerati accordi hanno determinato la morte di migliaia di cittadini, i meriti di Bibi sono incommensurabili. In vista delle elezioni prossime ci sono coalizioni con il nome :"solo non Bibi". Se questa non è perversità?
Cordiali saluti

Ilan Bension

Gentile Ilan,
E' vero, Israele è ormai uscita dalla fase pandemica e l'esercito ha già raggiunto l'immunità di gregge. Tutto il mondo ci ammira,  ci prende ad esempio e questo è avvenuto grazie a Netanyahu che ha fatto in modo di ricevere i vaccini immediatamente, milioni di vaccini, senza tirare sul prezzo, anzi pagando quasi il doppio pur di salvare la popolazione. Non solo questo, Israele sta aiutando i palestinesi, manda medicinali, vaccina i lavoratori che entrano nel paese. Netanyahu è bravissimo, un vero leader, credo che,  non ne avremo tanto presto un altro della sua statura. I suoi detrattori però non lo vogliono più, dimenticano i suoi meriti e parlano solamente del suo processo condannandolo in anticipo. Immagino la loro delusione se Bibi dovesse ancora vincere come predicono i sondaggi.
Un cordiale shalom

takinut3@gmail.com

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT