Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Micky Marcus, un eroe sionista Vignetta di Dry Bones, di Yaakov Kirschen
Testata: Informazione Corretta Data: 04 agosto 2020 Pagina: 1 Autore: IC redazione Titolo: «Micky Marcus, un eroe sionista»
Micky Marcus, un eroe sionista Vignetta di Dry Bones, di Yaakov Kirschen
Micky Marcus, colonnello dell'esercito americano che organizzò i processi contro i criminali di guerra tedeschi e giapponesi e poi divenne il primo generale di Israele. Capì la necessità immediata, per i sopravvissuti della Shoah, di uno Stato ebraico e si unì a questa battaglia. Divenne Comandante supremo del fronte di Gerusalemme con il titolo di Aluf (maggiore generale), creato appositamente per lui.