giovedi` 10 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






L'emergenza Coronavirus in Israele 20/03/2020
Cara Deborah, Sono molto felice di sapere come si sia ripresa dai problemi di salute e mi auguro che tutto sia risolto. Le scrivo per farle i miei migliori auguri ma anche per sapere cosa succede in Israele con il Corona Virus e se anche voi dovete obbedire a leggi speciali per la sicurezza di tutti. I media italiani parlano di laboratori di ricerca in USA, in Cina, addirittura in Italia, per trovare il vaccino ma io so che Israele è all'avanguardia nella ricerca scientifica eppure nessun giornale ne parla. Lei sa dirmi qualcosa? La ringrazio e la saluto affettuosamente. Shalom

Mariolina Bosco

Gentile Mariolina,
La ringrazio per il suo interessamento. Io sto bene, dopo due mesi di clausura tra casa e ospedale posso dire di aver quasi superato tutto solo che adesso incomincia un'altra clausura, quella del Corona virus. Fino a questo momento in Israele abbiamo circa 500 contagiati e nessun morto. Questo forse perché Il nostro premier Netanyahu aveva deciso più di un mese fa di chiudere i confini agli aerei provenienti dalle zone più colpite. La sua lettera però mi ha fatto balenare l'idea di scrivere un articolo in proposito e spiegare come viviamo qui questo periodo allucinante di segregazione e paura.
Un cordiale shalom

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT