IC7 - Il commento di Andrea Zanardo
Dal 23 al 28 dicembre 2019
Buoni e cattivi in Inghilterra
Corbyn: "Antisemita e razzista"
Oggi a scuola il Maestro Leonardo ci ha spiegato cosa succede in Inghilterra. In Inghilterra, come in ogni Paese del mondo, ci sono i buoni ed i cattivi: la sinistra che non è mai antisemita e la destra che sono tutti sionisti. Il capo dei cattivi è un signore brutto, rozzo ed ignorante che si chiama Boris Gionson, che non è ebreo ma fa gli nteressi dela potente lobbi ebraicha. Il capo dei buoni è il Grande Puffo Geremi Crobin, uomo mite con la barba, che è amico di tutti i buoni del mondo: gli irlandesi buoni che mettevano le bombe buone contro i protestanti cattivi, Ugo Ciaves, Fidel Cashtro e naturalmente i più buoni di tutti che sono i palestinesi. Il capo dei cattivi guida il Partito Tory, con candidati indiani, pakistani, gay musulmani (uno è anche stato eletto) quindi davvero rassista, infatti adesso lo votano gli ebrei. Non è mica come il Partito dei buoni, i laburisti, unico Partito inglese che non ha mai avuto un lider donna, quindi davvero femminista ed ormai abbandonato dagli elettori ebrei quindi davvero pacifista Il Partito dei buoni è stato per un po' di tempo il Partito dei cattivissimi. C'aveva a capo un signore cattivo con la dentiera che si chiama Toniblear e che lo ha fatto vincere le elessioni ed ha fatto tante cose brutte come abbassare la disoccupazzione, eliminare il numero dei sensa casa, potensiare la sanità pubblica, aumentare il numero delle Università, insomma tutte cose come si vede davvero di destra. Infatti tutti gli ebrei lo votavano perché era cattivissimo cioè sionista e molto amico dello Sdraele.
Jeremy Corbyn: 'Sto facendo qualcosa!'
Poi però il Partito dei cattivissimi è stato trasformato nel Partito dei buoni, ed il Grande Puffo Geremi Crobin, uomo mite con la barba, ha cacciato tutti gli ebrei dai Partito, che quindi è diventato davvero di sinistra. Alle ultime elessioni il Partito dei buoni poteva vincere e tutti i buoni d'Europa facevano il tifo sullo Internet. Il Grande Puffo Geremi Crobin, uomo mite con la barba, aveva già pronto il programma di nazionalizzare le ferrovie, controllare che i giornalisti non dicono le bugie e immediatamente riconoscere la Palestina al posto dello Sdraele, quel posto brutto dove i sionisti bevono il sangue dei bambini arabi ed impongono alle donne il femminismo. Purtroppo i sionisti che controllano i media hanno impedito al Partito dei buoni di vincere le elessioni. Hanno raccontato in giro che era un Partito antisemita, proprio lui Grande Puffo Geremi Crobin, uomo mite con la barba, così molto amico di Hezbollah ed Hamas, che sono organissassioni pacifiste ed arabe e gli arabi sono semiti quindi come si fa a dire che è antisemita? E poi dicono che non ha riconosciuto un murale che rafigurava tanti banchieri con il naso adunco che giocano a Monopoli ma dico io come si fa a dire che è antisemita un disegno di banchieri con il naso adunco?
E poi dicono che Grande Puffo Geremi Crobin, uomo mite con la barba, sarebbe antisemita perché una volta ha porta una corona di fiori sulla tomba di poveri palestinesi che quei prepotenti degli sdraeliani ebrei non gli permettevano di giocare alle Olimpiadi di Monaco ed allora si sono arabbiatti, contro quei prepotenti sionisti, dico io cosa c'è di male a portare i fiori sulla tomba di questi buoni palestinesi, che io ho visto la foto c'avevano il passamontagna perché erano timidi! E certo, Grande Puffo Geremi Crobin, uomo mite con la barba, ha degli amici negassionisti, ma questo perché lui è buono e c'ha tanti amici, tranne amici ebrei che non gli vogliono bene perché gli ebrei sono egoisti e non vogliono fare amicizzia con nessuno. Come si vede i sionisti che controllano i media hanno racontatto un sacco di bugie. Così tutti i buoni del mondo che facevano il tifo sullo Internet ci sono rimasti davvero male e questo fa stare male tutti. Adesso i sionisti che controllano i media vorrebbero che il lider che ha fatto crollare il numero dei parlamentari, il Grande Puffo Geremi Crobin, uomo mite con la barba, si dimettesse e tornasse a zappare il suo orto. Cosa incredibile, questi sionisti non hanno capito che i buoni non si dimettono mai! Se si dimettessero ed accetterebbero la democrassia, mica sarebbero buoni!!!!
Andrea Zanardo