venerdi 18 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






La Stampa Rassegna Stampa
18.12.2019 Israele prepara la difesa nel caso di un attacco di Hezbollah a nord
Per impedire l'infiltrazione dei terroristi sciiti al soldo dell'Iran

Testata: La Stampa
Data: 18 dicembre 2019
Pagina: 11
Autore: la redazione della Stampa
Titolo: «Esercitazioni delle forze israeliane contro Hezbollah»
Pubblichiamo oggi, 18/12/2019, dalla STAMPA, a pag. 11, la breve "Esercitazioni delle forze israeliane contro Hezbollah".

Risultati immagini per hezbollah iran
Hezbollah, longa manus dell'Iran

Una vasta esercitazione che aveva come punto di partenza l'infiltrazione a sorpresa in territorio israeliano di unità di élite degli Hezbollah e l'occupazione di villaggi israeliani di frontiera è stata condotta dall'esercito al confine con il Libano. L'anno scorso Israele ha distrutto sei tunnel degli Hezbollah che penetravano in territorio israeliano. Secondo l'esercito, Hezbollah dispone nel Libano Sud di altri tunnel che però non hanno finora sconfinato in Israele.

Per inviare alla Stampa la propria opinione, telefonare: 011/65681, oppure cliccare sulla e-mail sottostate

lettere@lastampa.it

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT