Riprendiamo dal MESSAGGERO di oggi, 19/10/2019, a pag.13, la breve con il titolo "Pompeo in Israele: insieme contro l'Iran"
Mike Pompeo con Bibi Netanyahu
Breve ma significativa, degna di essere ripresa, invece la pubblica soltanto il quotidiano romano. Un'altra conferma che Israele interessa soprattutto se di mezzo c'è il conflitto con i palestinesi o le presunte e mai dimostrate 'corruzioni' di Netanyahu. Complimenti al Messaggero!
Ecco la breve:
Dopo l'incontro con Erdogan in Turchia, nuova tappa del via... odiMike Pompeo ieri in Israele. «Coti Netanyahu abbiamo avuto un incohtro' ' produttivo sugli sforzi per contrastare la maligna influenza del regime iraniano così come sugli sviluppi regionali ed altri temi legati alla sicurezza di Israele» ha scritto su Twitter il segretario di stato Usa al termine della riunione a Gerusalemme con il premier israeliano. In una breve dichiarazione ai giornalisti, Pompeo, prima di partire per Bruxelles dove ha incontrato 1 segretario generale della Nato Jens Stoltenberg, ha esaltato le relazioni tra Usa e Israele. che sono «le più forti di sempre». Alla riunione. hanno partecipato il capo del Mossad Yossi Cohen, quello della sicurezza nazionale Meir Ben Shabbat.
Per inviare al Messaggero la propria opinione, telefonare: 06/4721, oppure cliccare sulla e-mail sottostante