lunedi` 21 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Informazione Corretta Rassegna Stampa
04.09.2019 Perché Israele? La risposta di Chaim Weizmann, primo presidente dello Stato di Israele
In una battuta fulminante

Testata: Informazione Corretta
Data: 04 settembre 2019
Pagina: 1
Autore: IC redazione
Titolo: «Perché Israele? La risposta di Chaim Weizmann»
Perché Israele? La risposta di Chaim Weizmann
In una battuta fulminante







Un membro della Camera dei Lord chiese a Chaim Weizmann: "Perché voi ebrei insistete con la Palestina quando ci sono così tanti paesi sottosviluppati dove potreste insediarvi più facilmente?"
Weizmann rispose: "E' come si ti chiedessi perché domenica scorsa hai guidato per venti chilometri per andare a trovare tua madre quando nella tua stessa via ci sono tante altre anziane signore"

takinut3@gmail.com

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT