Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Bibi & Bolton: un incontro che smentisce i critici di Trump Un video per capire come la politica di Trump usa il bastone e la carota
Testata: Informazione Corretta Data: 27 giugno 2019 Pagina: 1 Autore: IC Redazione Titolo: «Bibi & Bolton: un incontro che smentisce i critici di Trump»
Nel link sottostante, Netanyhau e Bolton affacciati alla Valle del Giordano, sottotitolati da Giorgio Pavoncello. Testimonianza anche visiva che offriamo a coloro che si ostinano a non capire la linea politica degli interventi di politica estera del presidente Usa. La tecnica è quella niente affatto nuova del "bastone e la carota". Accanto a Trump, Bolton è il bastone, Pompeo la carota. I risultati, niente guerre, sostituite da notevoli sconfitte dei nemici (vedi Corea del Nord, Iran ecc.)