Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Brigitte Gabriel all'Onu difende gli ebrei e Israele sotto attacco Sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Testata: Informazione Corretta Data: 10 giugno 2019 Pagina: 1 Autore: IC redazione Titolo: «Brigitte Gabriel all'Onu difende gli ebrei e Israele sotto attacco»
Brigitte Gabriel all'Onu difende gli ebrei e Israele sotto attacco Sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Ecco il video, cliccare sull'immagine per vederlo:
Brigitte Gabriel è una giornalista, scrittrice e attivista libanese naturalizzata statunitense. Nata in una famiglia di cristiani maroniti ha trascorso un'infanzia segnata dalla guerra civile libanese.Gabriel nelle sue dichiarazioni ha detto che l'Islam è la ragione della arretratezza dei paesi arabi, Gabriel dice "ciò che molti in America stanno pensando, ma hanno paura di dire ad alta voce, per paura di essere etichettati come razzisti, bigotti, islamofobi, o intolleranti." takinut3@gmail.com