venerdi 11 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Il Giornale Rassegna Stampa
06.05.2019 Comincia il Ramadan: Niqab totale ovunque a Milano
Commento di Alberto Giannoni

Testata: Il Giornale
Data: 06 maggio 2019
Pagina: 1
Autore: Alberto Giannoni
Titolo: «Il Ramadan nella Milano dei niqab»
Riprendiamo dal GIORNALE, cronaca di Milano, di oggi, 06/05/2019 a pag.1 con il titolo "Il Ramadan nella Milano dei niqab", il commento di Alberto Giannoni.

Immagine correlata
Alberto Giannoni

Immagine correlata

È il primo giorno di Ramadan nella Milano musulmana. La Milano dei centri «informali», come li chiama premurosamente la sinistra - mentre la Regione li considera abusivi, per la sua legge. I niqab sono ovunque. Anche in un centro commerciale di periferia (foto di ieri) capita di incontrare questi mortificanti veli integrali. «Il problema non è il velo in sé - spiega Maryan Ismail, la antropologa italo somala che continua la sua battaglia per le donne musulmane - il problema non ci sarebbe se le nostre donne fossero libere di acconciarsi come vogliono, ma invece c'è discriminazione e costrizione. Nessuna di noi può andare a capo scoperto in Paesi teocratici come l'Iran, o in Afghanistan, o come la stessa Somalia, la mia Somalia».

 

 

Immagine correlata
donne musulmane in niqab

Su questo dramma pesa l'equivoco della sinistra e delle femministe occidentali: «Il femminismo storico ha perso questa battaglia - spiega - La stiamo portando avanti noi, noi donne afgane, tunisine, marocchine, donne che cercano di emanciparsi, soffrendo molto. Non mi affido alle donne di sinistra e femministe perché una cosa del genere non la capiscono. Hanno tutti i diritti del mondo e non si rendono conto che mancano alle donne musulmane, mentre uomini senza valore, vestiti all'occidentale con magliette firmate, ridicoli, promuovono questo stereotipo e si fanno seguire da quei poveri fantasmi intabarrati».

Per inviare al Giornale la propria opinione, telefonare: 02/85661, oppure cliccare sulla e-mail sottostante


segreteria@ilgiornale.it

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT